MR BEAN'S HOLIDAY regia di Steve Bendelack

Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus     6½ / 10  29/07/2013 16:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi lo so che il film non è NIENTE in confronto al cartone alla classica serie e al film precedente ma diamo un buon giudizio almeno per la simpatia di mr.Bean certo tutti quelli che non piace il film sono d'accordo ma l'unica cosa decente che c'è è la sua simpatia purtroppo DISGRAZIATAMENTE l'attore Rowan Atkinson ha deciso di smettere di interpretarlo perchè smettere se ha fatto un film che non è nemmeno degno di essere ricordato era partito benissimo ma poi quando c'è il bambino il film crolla se voleva dire addio a mr.Bean doveva sforzarsi di più e fare un film ispirato alla serie classica e come se non bastasse l'attore ne parla come se sto film fosse un capolavoro invece è una mezza cavolata e addirittura dice che mr.Bean è infantile e triste vi sembra normale? lui non si è mai reso conto di quanto vale il suo personaggio l'ha sempre ignorato ha differenza dei suoi altri ruoli che non valgono quasi niente apparte Johnny English che era l'unico che raggiungeva i livelli di mr.Bean, è vero che sia stanco ma secondo me non cia voglia perchè lui può fare di meglio.
Un giorno al l'altro si pentirà di averlo gettato via per me mr.Bean era un personaggio come i vecchi cartoni classici come le storiche serie televisive dei anni 80 e 90 ed è una vergogna che venga cancellato cosi!
Purtroppo mi butta giù questa notizia e sono molto triste più di quanto il commento dice voi che cosa ne pensate?