MR BEAN'S HOLIDAY regia di Steve Bendelack

anthony     5 / 10  08/12/2009 11:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mr. Bean è un genio! Adoro lui, i suoi sketch e le sue acute dosi di cattiveria!

..gli sketches in tv me li vedo ogni volta che li ripropongono..cosìccome il primo lungometraggio (L'Ultima Catastrofe) che, anche se non ai livelli dei singoli episodi, contiene certo dei numeri scoppiettanti!

Mr. Bean's Holiday invece no! Il personaggio si è ammorbidito e addolcito come se fosse stato calato a tempo indeterminato in un barattolo di miele di castagno piemontese...

W Mr. Fagiolo! Ma non queste sue vacanze...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/12/2009 12:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato, mi sto sempre più convincendo che sarà una visione mediocre..
Johnny English l'hai visto?
anthony  08/12/2009 14:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, l'ho visto!
La visione del film è legata strettamente alla grande bravura di Atkinson...

Il film in sè non è un granchè..ma grazie a Mr.Fagiolo tutto si salva! Guardalo pure!

Guarda anche Mr.Bean's Holiday...le risate non mancano;ma si sente che il Signor Fagiolo si sente stretto nella morsa di una creatura che non sente la sua..gli sketches e il primo film sono un'altra cosa.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/12/2009 14:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JE l'ho visto l'altro giorno, non vedendo un tuo commento volevo sapere se l'avessi fatto anche tu e stringi stringi la penso anch'io così; come per L'Ultima Catastrofe, che ho trovato molto divertente.
Questo lo guarderò tra qualche tempo, senza aspettarmi nulla.. peccato, perché non c'è uno sketch di Mr Bean che mi sia perso.
anthony  08/12/2009 16:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Bean in questo film, seppur non in forma come una volta, qualche momento esilarante non stenta a regalarlo..anzi!!

..ma è proprio la peliccola in sè ad essere BLUTTA BLUTTA..MA PROPRIO BLUTTA EH!?

Non ti preoccupare odiuccio, il commento a JE non tarderà a giungere..appena arriva l'ispirazione ti faccio sapere.. ;-)