THIRTEEN - 13 ANNI regia di Catherine Hardwicke

Finaldestinatio     7 / 10  16/05/2004 09:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho capito una cosa. Ma perchè la biondina si tagliava il polso? A che scopo? A parte questa incomprensione il film vale la pena di vederlo
Invia una mail all'autore del commento Markdoss  17/05/2004 22:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una malattia psicologica tagliarsi le vene! lo fanno le ragazzine che non ne possono più di avere problemi..tipo famigliari..sempre casini per la testa..e allora per non sentire il dolore psicologico della depressione preferiscono sentire dolore fisico, x questo motivo si fanno dei tagli sui polsi...questa malattia ha anke un nome ma non me lo ricordo
wega  15/10/2007 18:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si si taglia le vene per quello scopo..si taglia la carne in qualsiasi punto dove capita..e ti assicuro che non lo fanno solo le ragazzine...anzi in carcere è un'usanza quasi universale..anche solo per uscire quell'ora e andare in un posto diverso come l'infermeria in questi casi
elettra  25/09/2004 14:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo ke nn c'è proprio un motivo...cioè forse il motivo è la liberazione...una mia amika lo fa xkè i suoi la pikkiano e dice ke dopo si sente meglio....xò ovviamente noi ragazzine(ho quasi 15 anni) nn ci rendiamo conto ke è una malattia(X FORTUNA A ME FA TR SENSO E NN LO FAREI MAI...)!