THIRTEEN - 13 ANNI regia di Catherine Hardwicke

Chicca85     6 / 10  08/12/2003 20:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino il film, ma banale, molto banale. Ci sono 30000 film con questa trama e pensavo che in questo c'èra una svolta diversa...invece solito film!!
BallerinaPunk  10/12/2003 16:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto si dice:"pensavo che ci FOSSE"..vabbè,a me è piaciuto molto il film..fatto davvero bene..un pò sconcertante xo..vabbè,invece di farsi di acidi potevano fumarsi dei sani cannoni..ma..scelte di vita!! ;-)
marty  18/12/2003 21:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande, io sono un po' fissata con i congiuntivi.. :) ma non ho ancora visto il film..
marti
Marco da Roma  02/01/2004 10:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti a tutte e due,sul serio,si vede che voi non siete cretine come le protagoniste del film.
Whisper  08/03/2005 17:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti a Marco per il delizioso sarcasmo! Pure a me leggendo questo "commento" è venuta di dire la stessa cosa!
Alle due ragazze....domanda: ma il film l'avete visto con il paraocchi o con gli occhi coperti da fette di prosciutto? No perchè se l'avete visto con i vostri occhi io inizierei a preccuparmi...