THIRTEEN - 13 ANNI regia di Catherine Hardwicke

Invia una mail all'autore del commento Drughetto     3 / 10  24/12/2004 16:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come ca.zzo ha fatto a vincere al Sundance questo film di mer.da??????
è il classico film finto alternativo, pieno di luoghi comuni e qualunquismo...
veramente banale e penoso
Whisper  08/03/2005 16:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non vorrei esser dura ma....tu devi essere cieco o altro per non aver capito il senso di questo film! cm si fa a dire che la recitazione è pessima qnt E.Rachel Wood (Tracey) risulta essere talmente convincente da sembrare lei stessa soggetta da tali problemi e frustrazioni? ma questo poi è il minimo...per carità in genere rispetto le critiche, idee altrui, ma nel tuo caso mi risulta impossiblie! anche perchè qst film come molti critici hanno sottolineato non è per niente un luogo comune! Questi problemi sono vivi, presenti, certo magari non così marcarcati ma comunque reali! Non è un film, come lo definisci tu, alternativo...questo film è uno specchio sulla realtà d'oggi che molte persone si rifiutano ancora di accettare! tu ovviamente non sarai d'accordo con me ma prima di bollare questo film come penoso e banale prova a riflettere un attimo su quello che può sentire la protagonista! E se sugl'occhi non hai le fette di salame dovresti riuscire a vedere un vero e proprio spaccato sui problemi adolescenziali attuali.
Invia una mail all'autore del commento Drughetto  22/05/2005 11:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che nn hai capito, io nn ho mai detto che il soggetto del film è banale e quant'altro ho detto che lo è il film il che è ben diverso.
tu di quello che vuoi ma questo film i problemi e le cause li sfiora appena, è raccontato da cani e nn c'è niente da fare... che poi il problema trattato sia vivvissimo è un altro discorso