PREMONITION regia di Mennan Yapo

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     3½ / 10  15/01/2008 10:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto filmetto liberamente ispirato al discreto omonimo giapponese diretto da Norio Tsuruta.
Come al solito gli americani gettano al vento quel poco di buono fatto in precedenza da altri realizzando una pellicola di infimo livello,che tentando di fare il verso,seppur con le debite distanze a quel gioiellino di “Memento”,finisce per arenarsi in una serie di illogicita’ pacchiane e non detti/spiegati francamente fuori luogo.
Se da un punto di vista prettamente tecnico il film non dispiace, è a livello di sceneggiatura che non funziona,con il passare dei minuti infatti questa prende una piega sempre piu’ insulsa vivendo su situazioni e sequenze evitabili ed inutili,la scena del dialogo in chiesa e l’ultima sdolcinata immagine sono quanto di piu’ idiota si potesse escogitare.
Un thriller dovrebbe sorprendere ed invece in questo caso annoia anche nei momenti piu’ tesi,fiaccato anche dalle interpretazioni modeste di Sandra Bullock e Julian Mc Mahon e risultando quindi piuttosto soporifero.
Ellis77  07/02/2008 17:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...maddai veramente?! Azz...da 3 e mezzo?...pensa che a me ispirava un sacco (la locandina x me è davvero bella!)...ok grazie x la dritta qsta volta cercherò di impiegare meglio il mio tempo! :)
Ciao Ale!!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  07/02/2008 17:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Eli
la locandina è molto bella,ma il film...beh....dai prova a vederlo,non voglio fare il solito guastafeste!;)