caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE regia di Peter Webber

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto     3 / 10  12/02/2007 10:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le origini del male? e quindi dobbiamo pensare che il 'male' sia Hannibal?... mmm... mi pare che già non ci siamo!
E poi il male avrebbe una origine? mmm... e non ci siamo proprio già per la seconda volta!
E queste origini poi quali sarebbero?... i nazisti tanto tanto cattivi che gli accoppano la sorella?!?... AH AH AH! scusate ma forse ho sbagliato sala, non volevo vedere i cartoni animati!

Ma Hannibal non doveva essere quell'affascinante personaggio dotato di cultura e sensibilità oltremodo superiori alla media che gli consentono di primeggiare sempre sugli altri nonchè spesso di... ehm... cibarsene?

Ma se per esaltare le sue doti bisogna che tutti si comportino come stupidi... (tipo chiudendosi in una stanza soli con lui e voltandogli le spalle pur conoscendone la pericolosità...)... mmm... c'è qualcosa che non quadra... e siamo a 4!!!

No, non ci siamo proprio, Hannibal Lecter è finito con 'Il silenzio degli innocenti' che trova un discreto sequel/prequel/ solo in 'Red dragon'.

'Hannibal' e quest'ultimo invece mi fanno pensare solo a una cosa... ovvero: avidità e/o rate di mutuo per la barca da pagare...

Che schifo.

Ovviamente se non avete nessuna pretese artistica e volete solo vedervi un mezzo film dai toni un po' forti con qualche morto ammazzato, una trama ovvia, scontata e ridicola, nonchè mangiarci 2 popcorn e poi dimenticarlo allora il film può valere anche un 6.