ALIEN APOCALYPSE regia di Josh Becker

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     1 / 10  08/03/2007 11:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto di aver voluto vedere questo film solo per l'affetto che nutro nei confronti di Bruce Campbell, pur avendo abbondantemente sentito puzza di bruciato.
I miei sospetti si sono tramutati in certezze dopo pochi minuti di visione,questo film è veramente terribile,girato malissimo,con una storia che definire pietosa è poco,con effetti speciali davvero risibili(gli alieni sembrano usciti direttamente da un B-movie degli anni ’50).E’ sicuramente uno dei peggiori prodotti che ho visto negli ultimi anni,l’unico pregio è che spesso scade in una comicita’ involontaria che induce a non toglierlo dal lettore e spaccare il dvd in mille pezzi.
foxycleo  08/03/2007 13:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato perche' la trama sembrava cosi' interessante ed originale ;(
(notare la sottile ironia!)
Ciao Tyler
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  08/03/2007 14:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi prendi anche in giro ora! :)
L'ho affittato solo per la presenza di Campbell,certo che speravo in qualcosa di meglio,è talmente una porcata che fa veramente sghignazzare.
Ciao Foxy!
foxycleo  08/03/2007 15:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che ti prendo in giro!!!! E Mi diverto anche tanto ah ah ah (risatina diabolica)....
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  08/03/2007 15:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maledetta.... ;)