SETA regia di François Girard

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     5 / 10  22/10/2007 01:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noiosissimo adattamento per il grande schermo dell'omonimo libro del buon Baricco, naufragato nelle buone inenzioni principalmente a causa di:
1) attore protagonista - Michael Pitt - cane a livelli insostenibili, con quel suo bel paio di labbra simil-parietti prese da immutabile e silenzioso torpore per 2 ore;
2) regista sconosciuto ed anonimo, incapace di dare un minimo di ritmo alla storia scimmiottando kim ki duk senza avere un briciolo del talento di questi;
3) sceneggiatura più piatta del decolleté di Keira Knightley;
4) colonna sonora irritante, invadente e molesta come di rado avevo sentito prima;
5) una lentezza fuori dei livelli di guardia.
All'attivo ci sono alcune scene visivamente inebrianti ed un Alfred Molina sempre ottimo, ma purtroppo non bastano a raggiungere la sufficienza ed a salvare l'apparato genitale dal collasso verticale [cit.].
sestogrado  28/10/2007 00:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amo i tuoi commenti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/10/2007 02:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks!
martina74  22/10/2007 10:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già odio Baricco, pensa te...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/10/2007 02:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, così non cascherai nel tracobbetto del film come me.
Terry Malloy  01/11/2007 19:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la citazione finale è una chicca
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/11/2007 18:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah io ho sentito dire molto di peggio roba da 2 in pagella...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/11/2007 22:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ripensandoci sono stato fin troppo generoso...Una noia mortale, se puoi evitalo.
viagem  22/10/2007 10:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooooo!!!
Ci speravo in sto film...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/10/2007 02:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia ogni speranza...