SATURNO CONTRO regia di Ferzan Ozpetek

kastaldi     7 / 10  10/06/2009 23:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, ho letto i commenti e l'ho visto stasera per la prima volta. Brutto non è. Certamente non ai livelli delle Fate Ignoranti o de La finestra di fronte ma sicuramente molto meglio di Cuore sacro. Anche se Optezek è tornato sui suoi passi (meno male), questo non vuol dire che il film deve essere per forza una brutta copia dei precedenti. Cast collaudato e non male, ho rivalutato Argentero e la Vukotic. Vale davvero la pena vederlo.
kastaldi  13/06/2009 11:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente parte del commento l'avevo già scritto durante il film tra una pubblicità e l'altra. Pensavo fosse un secondo Cuore Sacro, poi ho letto qualche recensione e ho visto il voto basso per cui mi sono incuriosito altrimenti non so se l'avrei visto. Non ho fatto commenti sul finale, ovviamente mancando dieci minuti, e ti do ragione sul fatto che avrei potuto aspettare (anche il giorno dopo) ma non avrei cambiato lo stesso il commento di una virgola.
inferiore  10/06/2009 23:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su canale 5?
kastaldi  12/06/2009 18:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, credo di si
inferiore  12/06/2009 23:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando hai pubblicato il commento mancavano dieci minuti alla fine. Non era meglia vederlo finire prima di commentare?
kastaldi  13/06/2009 11:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inferiore  14/06/2009 02:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente non scriverei il commento durante... si può sempre cambiare opinione proseguendo la visione.
Ciao.