SATURNO CONTRO regia di Ferzan Ozpetek

Supergiaf     1 / 10  24/02/2007 21:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che rappresenta la quintessenza della potentissima Lobby sodomitica e pro PACS che cerca di condizionare i cervelli della gente e le sue idee.Un bombardamento mediatico fatto di esaltazione dei matrimoni fra invertiti .Un film contro la famiglia , gli ideali di solidarietà e pienezza che essa ancora rappresenta.Un film brutto , amorale che spero finisca nel dimenticatoio come i Dico del governo Prodi.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/02/2007 21:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
********... se hai problemi con i gay a questo punto, come minimo devi avere problemi anche con la tua sessualità
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/02/2007 21:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo fatti una capatina nei conventi, dove agli ideali di solidarietà e amore per la famiglia tradizionale si aggiungono fior di sodomiti... vuoi che ti porto le testimonianze?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/02/2007 21:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi io avrei piu' paura (del mio c.u.l.o) se fossi vicino a un prete piuttosto che un gay và a ca.g.a.r.e
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/02/2007 00:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto ! lascialo stare kowalsky , non vale la pena .
hartigan85  25/02/2007 10:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LE SOLITE CAVOLATE DA DIRE!!!!!!!!!
QUESTO è UN RIFERIMENTO IGNORANTE E POCO RISPETTOSO.
IGNORANTE PERCHè: CONFONDI SUORE/FRATI CON PRETI;
IRRISPETTOSO:PERCHè SENZA INDAGARE NELLE ABITUDINI SESSUALI(sempre che c siano) SUORE/FRATI A DIFFERENZA DEI PRETI AIUTANO PERSONO SENZA TETTO E MANGIARE.(RACCONTASSERO QUESTO NEI FILM ITALIANI, SAREBBE MEGLIO)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/02/2007 02:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inutile menarla sulle cose positive che fanno i preti o le suore... non ho detto questo. Mi piace provocare, e poi ne ho il diritto: io coi preti ci lavoro e le storie di cui vengo a conoscenza sono ben altra cosa.. almeno in questo sito mi sfogo e mi ribello
DocSerg1  25/02/2007 14:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I preti, le suor e i frati sono nella maggioranza dei casi esseri abietti che approfittano del potere che ereditano dal sistema di potere + rivoltante, antidemocratico incivile che è quello della chiesa cattolica, capeggiata, non a caso da un nazista, frocio e arrogante.
D'altronde è gente che ha rifiutato di vivere una vita normale per paura di doversene assumere le responsabilità, un po' come i ragazzini plagiati come te che si rifugiano in riti e credenze popolari tradendono tra l'altro i principi base che di per loro sarebero anche rispettabili.

Le vostre menate da baciapile, e da neo-con/fascisti, andatevele a fare nei vostri blog frequentati da me.rd.e come voi e non ammorbate noi appassionati di cinema con la vostra propaganda tanto becera e pericolosa quanto banale, prevedibile e inefficace.
hartigan85  25/02/2007 14:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAMMA MIA CHE FRUSTRATO!!!
DocSerg1  25/02/2007 15:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero, sei un frustrato.
donfabios  29/11/2008 15:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kowalsky sei grande
eagle69  25/02/2007 00:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza leggere simili commenti... E chi consente di inserirli è complice del degrado di questo sito. Le tue idee sono personali e rispettabili, ma cosa c'entrano con il commento al "film" ? Uno spazio nato per indirizzare le scelte del fruitore di cinema indeciso, o anche per confrontare le impressioni di quanti hanno già assistito al film, non può trasformarsi in una vetrina che dà libero sfogo al fanatismo/integralismo politico e religioso del censore morale di turno, magari incline ad anatemi di basso profilo, visto il tenore delle argomentazioni spese. Ma quest'ultimo è un giudizio personalissimo, e come tale opinabile.
hartigan85  25/02/2007 10:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io al contrario penso che supergiaf abbia guardato un pochino oltre quello che ostentano di aver compreso tutti coloro che scrivono recensioni impegnate stile giornali, soprattutto poi per sti film di m....
certi argomenti voluti portare avanti in modo palese dal regista, supergiaf li ha colti in pieno (eccezione fatta per il riferimento al governo).
secondo me il cinema(in modo particolare lo spettacolo)è anche e soprattutto questo: racconta un modo di vedere le cose da un punto di vista, e spesso indirizza le masse verso mode da lui create.
Ultimamente questi tipi di film con questi soliti attori un pò alla buonadomenica e un pò da telenovela, portano avanti concetti anti-famiglia, che giustificano ed enfatizzano persone che tradiscono rovinando coniuge e figli; poi l'ostentazione dell'homosessualità ha rotto le balle!!! ormai sembra che noi italiani siamo un popolo di fr...!
non odio i gay ma non mi va che in italia ci vogliano ficcare nella testa idee che sono x apprezzare ed abbracciare una non continuità della vita.
Insomma: RACCONTATE ALTRE STORIE OH REGISTI DEL CINEMA DI SPESSORE ITALIANO!!!

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/02/2007 11:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che *******te sono? Approvo i riferimenti alle soap italiane, ma non è detto che sia un difetto ... non ho niente contro la chiesa ma ho risposto alle bufale del tuo amico con una realtà che molti di noi conoscono... soprattutto nel predicozzo morale si vede la vergogna di certi talami... quanto ai gay, perchè non deve esistere un cinema che ne parla? Oltretutto lo fa con pudore e con dignità... il concetto di famiglia che esprimi caro (anzi no altrimenti ti spaventi e ti metti a gridare che t'ho molestato) è ben diverso dal tuo, per me è un mondo di affetti uniti insieme... poi la famiglia tradizionale ha le sue rogne, non ti pare? Con quale diritto vieni a dire che i gay non abbracciano la continuità della vita? Che meraviglia questi pseudo-cattolici, non sanno di essere contrari proprio alla religione che professano, che in primis esprime il rispetto del prossimo e l'amore dato all'individualità umana... ma poi perchè ci perdo tempo? Su "famiglia cristiana" un film come quello di Ozpetek sarebbe valutato con una dialettica ben diversa e meno stupidità
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/02/2007 11:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo perchè questi moralisti vanno a vedere Ozpetek o i film a luci rosse, comprano i libri di Busi o Erika Jong insomma sguazzano nel mondo che piu' detestano allo scopo di parlarne male? C'è davvero qualcosa che non va... e siamo in un paese dove un regista "normale" e per niente trasgressivo come ozpetek suscita clamore... pensa cosa accadrebbe coi film di tsukamoto che per fortuna sua è giapponese
hartigan85  25/02/2007 14:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO VERAMENTE CI HO PORTATO LA RAGAZZA. A ME NON INTERESSAVA
E SINCERAMENTE NON LO CONOSCEVO NEPPURE IL FILM.
NEANCHE LO AVEVO VISTO IN PUBBLICITà...
hartigan85  29/10/2007 19:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che non la abbraccino è una cosa... ma il fatto che non la applichino è un'altra...
Mavors84  27/02/2007 12:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
marò... ma spuntate ovunque, andate a vedere tutti i film in cui si parla anche lontanamente (non è questo il caso, però...) di omosessualità. Sta diventando un'ossessione di massa!

Freud citava l'omosessualità come una patologia di società e di libido (NB smentito da tanti tra cui Jung e Fromm)... io invece rifletterei molto di più su questo (sul tuo) atteggiamento.

Con le tue parole mi fai intendere una specie di ossessione compulsiva che ha bisogno di linfa vitale (vedere un qualcosa di gay) per essere appagata...
ascolta me: VAI IN TERAPIA!
london  25/02/2007 11:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè tanta 'acidità' gratuita?
Invia una mail all'autore del commento stefano  07/03/2007 11:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto le idee di tutti, ma invece di dichiararsi pro o contro i gay, ci si dimentica di dire che IL FILM E' BRUTTO!!!!!!
niko  25/03/2007 21:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho visto il film, ma spezzo una piccola lancia in favore di hartigan. Ho letto in qualche commento " c'è bisogno di amore e di affetto" si ok, bravo, anche i pedofili dicono di "amare" i bambini....siccome è amore, è una cosa giusto secondo te vero? Amore non sempre combacia con qualcosa di positivo e di giusto. Inoltre, e questo viene espresso male secondo me, non si critica che i gay debano avere dei diritti, ma che vengano quasi privilegiati rispetto alla maggioranza del paese. Le coppie gay, anzi, di fatto, sono circa 500000 in italia. Le famigli fondate sul matrimonio tra uomo e donna, sono un pò di più si permetti...Al di la di pro o contro gay, visto che c'è una maggioranza che ha ostentato serie pretese di governo con 20000 voti di scarto infischiandosene del resto del paese, spiegatemi perchè le coppie di fatto dovrebbero essere favorite e venire prima delle famiglie, visto che sono una minoranza. E non sto dicendo, FOTTIAMOCENE, sto dicendo che sono una minoranza, e siccome sono una briciola rispetto ai bisogni della famiglia, credo sia giusto anzitutto aiutare e favorire la maggioranza della collettività. Si perde tempo con queste ******* di dico quando il paese ha di meglio che fare qualche legge di cui non frega nulla a nessuno (se non alle coppie di fatto). Finiamola di rovinarci con le nostre mani. L'olanda è un esempio del degrado al quale si arriva concedendo sempre diritti....CI SONO ANCHE DOVERI. E non ditemi che è libertà l'istituzione di un partito di pedofili....perchè ditemi quello che volete...ma per questa gente ci vorrebbe solo la pena di morte. Come è successo li, succederà anche qua, oggi un braccio, domani il corpo. Libertà è una parola alquanto abusata e mal interpretata dal dopoguerra ad oggi, il fatto che io debba rispettare la tua libertà già limita la mia. Smettiamola dunque con questi frase fatte e strafatte.Se si analizza attentamente il cammino dell'uomo si noterà che gran parte del paventato progresso è solo un sinonimo di regresso. Si parla tanto di paese di democristiani, ma quello che vedo io, è solo che si passa o dalla negazione totale di diritti (vedi fascismo) oppure alla concessione spudorata ed irresponsabile di libertà.
wuwazz  25/02/2007 12:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei la vergogna della razza umana
Guarda... Basta, non voglio nemmeno perdere tempo a inca22armi per tutte le str.onzate che dici, quelli come te sono solo zavorra per il progresso e un'anomalia della civiltà (brutto ipocrita di ***** che non sei altro)
hartigan85  25/02/2007 14:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ECCONE UN ALTRO!!!
MA COME FAI A DIRE CERTE COSE PER UN'IDEA ESPRESSA IN UN FORUM
IN MODO EDUCATO?
LA ZAVORRA X IL PROGRESSO è CHIUDERE LA PORTA IN FACCIA ALLE OPINIONI ANCOR PRIMA DI COMPRENDERNE LA MOTIVAZIONE E IL PUNTO DI VISTA DI CHI LE ESPRIME.
Penso che il film sia un ribadire concetti che da anni la televisione e il cinema italiano ci propina, facendo passare in secondo piano tutti quei valori che difendono concetti alla base della vita(famiglia,fedeltà,ecc...)e che garantiscono una tranquillità e una ciclo continuo dell'uomo.
DocSerg1  25/02/2007 14:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che nessuno qui possa accettare lezioni di vita e morale da un cretino poco + che ventenne plagiato e ignorante come la mer.da.

Mi domando cosa possa saperne di valori un imbecillotto come te, che idea di famiglia e fedeltà possa avere un ameba appena postpubere.

Sarebbe da conoscere la famiglia che ti ha generato così ipocrita, falso ed idiota.
Roba da incarcerare i tuoi genitori.

hartigan85  25/02/2007 14:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER ME SEI UNO CHE NELLA VITA NON HA OTTENUTO NIENTE. SE NO NON SARESTI IN UN FORUM A SCRIVERE VOLGARITà E CATTIVERIE GRATUITE A UNA PERSONA CHE NEANCHE CONOSCI.
IO POTRò ANCHE LEGGERE DUE O TRE RIGHE DI UN DISCORSO PRIVO DI CONTENUTI E PIENO DI PAROLACCE (CHE PENSO TI COSTERà L'ESPULSIONE DAL SITO)COMUNQUE TRA 5 MIN. CONTINUERò A COSTRUIRMI UN FUTURO MENTRE TU ANDRAI A CACCIA DI PERSONE CON CUI PRENDERTELA PER LA TUA INUTILE E FRUSTRANTE VITA...
AUZZ!!!
DocSerg1  25/02/2007 15:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delle tue opinioni da bigotto deficiente non so che farmene.
Il futuro che ti costruirai sarà di incosciente idiozia e di giudizi sparati a ca.zzo.

D'altronde solo un imbecille come te potrebbe vantarsi di non aver colto l'occasione di riflettere sulla sua vita fatta di falsi valori.
wuwazz  25/02/2007 14:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che scherziamo? Prima di rispettare le idee degli altri viene il rispetto per gli altri. Uno che ha l'idea che gli omosessuali non possano avere gli stessi diritti di una coppia sposata (per quanto riguarda la loro sfera giuridica) è un idiota, non ha altra argomentazione per motivare la sua posizione se non il pregiudizio: qeusto è razzismo. Accidenti al papa, davvero, e a tutti quegli spocchioni ipocriti che predicano la tollerzana e l'uguaglianza ma razzolano malissimo.
Non c'è motivazione per impedire i matrimoni tra gli omosessuali, alcuna credimi.
hartigan85  25/02/2007 14:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON SAPEVO CHE IL RISPETTO SGNIFICASSE CONDIVIDERE L'IDEA...
wuwazz  25/02/2007 14:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho rispetto per le persone che rispettano gli altri, quelli che però vogliono imporre le loro idee non mi sembrano molto rispettosi. Dimmi, secondo te uno che pensa che le unioni di fatto non debbano esistere e che quindi impone (bada bene, senza alcuna motivazione se non "la famiglia è questa qui e basta perchè questi sono i miei "gusti"") la porpria idea a persone che vorrebbero solo un diritto come tutti gli altri, questo significa rispetto?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/02/2007 22:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che esiste qualcosa di piu' importante del fatto che due uomini vadano a letto insieme (e proprio per questo sono ben altre le cose che dovrebbero INDIGNARE)...........................................................W deviati e pervertiti di varia natura (finalmente l'ho detto), almeno rendono questo schifo di mondo piu' divertente
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/02/2007 22:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque tornando al commento del tizio, mi rivolgo a te: se non avessi provato schifo o nausea o chissà che altro per due uomini che si baciano nel film, avresti visto non un film gay ma "semplicemente" un film sulla perdita di una persona, e sulla solidarietà e il dolore degli amici: altro che "privo di valori affettivi".
Questo per dirti che forse la cosa grave di quello che hai detto non è tanto il tuo sfogo omofobo, quanto il fatto che la morte di un ragazzo per un tumore al cervello (credo) non ti abbia minimamente toccato.
Complimenti vivissimi, quindi, per la "fede" che professi