caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PREY - LA CACCIA E' APERTA regia di Darrell Roodt

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     3 / 10  28/08/2007 17:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipico fondo di magazzino,ovviamente distribuito nel periodo estivo, dal quale lo spettatore si attende un intrattenimento divertente e senza particolari pretese.
“Prey” è invece irritante nella sua inutilita’,un lavoretto pieno di stereotipi che pretende di miscelare “Cujo” con “Spiriti nelle tenebre”, non trasmettendo ne’ la tensione dell’uno né lo spirito avventuroso dell’altro,cio’ che ne risulta è un pasticcio noioso che si trascina a fatica per tutta la durata della pellicola,le uniche note positive riguardano gli scenari naturali e alcune inquadrature dei leoni.
Imbarazzante la composizione della famigliola in pericolo,tra cui si nota Peter Weller celebre per aver vestito i panni metallici di Robocop ,penosa la “trovata” di inserire un rapporto conflittuale tra matrigna e ragazzina ribelle giusto per allungare il minutaggio,ridicoli alcuni spunti come quello che vede l’entrata in scena dei bracconieri.
Il finale è poi tremendamente stucchevole,in definitiva molto brutto anche per una serata spensierata,in confronto “Open Water” è un capolavoro di tensione.
Ellis77  09/10/2007 16:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  09/10/2007 17:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER