PREY - LA CACCIA E' APERTA regia di Darrell Roodt

onodli     7½ / 10  07/06/2007 15:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non capisco le votazioni basse...è un bel film ti lascia in suspance...ce ne sono di peggio...Ma questo è un bel film!!!
Invia una mail all'autore del commento DonD  08/06/2007 00:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti lascia in suspance??????????? Ma quando? E' tutto prevedibilissimo e scontato.

Poi ragazzi, prendiamo l'inizio:
1)bimbo che gli viene da defecare proprio in mezzo alla savana (e già fa ridere di suo)
2) Accompagnatore che lo porta a defecare nell'erba alta mezzo metro e cmq un accompagnatore dovrebbe sapere dove sono dislocati i leoni
3) "Mamma" che scende dal fuori strada per attirare verso di se i leoni! attenziona colpo di scena... ma a che serve attirare verso di te i leoni se sei attaccata al fuoristrada? + che peggiorare la situazione non poteva fare
4) per peggiorarla ancora una bella condita di urli e schiamazzi, giusto per fare inaczzare ancora un po' i leoni. Ovviamente l'accompagnatore non si è preoccupato di dire che conveniva star zitti, evidentemente aveva già perso le speranze visti gli elementi che aveva attorno. Probabilmente si fidava + dei leoni.

Poi, saltando varie stupidate... arriviamo alla cretinata fra le + colossali: prendono le chiavi della macchina e in preda al panico scappano ad alta velocità O_o perchè??? i leoni non li stavano inseguendo.. sembravano 3 pazzi da manicomio.

Cmq mi dovranno poi spiegare come hanno fatto a vivere 3gg senza urinare, visto che il bocia non riusciva nemmeno a non defecare per qualche ora.