caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PREY - LA CACCIA E' APERTA regia di Darrell Roodt

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Titto     2 / 10  26/05/2007 01:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito film sul tema preda-predatore questa volta ambientato nella Savana con i leoni come mostri.
Niente di speciale, non c'è tensione, anche perchè la storia si svolge esclusivamente in un posto sicuro dal pericolo leoni cioè in un automobile, di conseguenza sono i personaggi (e gli sceneggiatori) a dover creare suspance facendo cose veramente senza senso (la ragazzina vuole sempre uscira dall'auto! Ma perchè?! Non vedi che ci sono i leoni????.

Inoltre la storiella di contorno con la solita ragazzina adolescente perennemnte stizzita con la matrigna a cui alla fine si affeziona ha un po rotto le balle.
E' un film senza senso, molto mediocre. Probabilmente qualsiasi persona con un plot simile (soggetto: il leone vuole mangiare gli umani chiusi in un auto) e pensandoci un po su tirerebbe fuori qualcosa di piu interessante.
Personaggi inesistenti, talvolta ridicoli (il cacciatore di leoni tanto aggressivo quanto infantile che ovviamente data la sua annale esperienza ci lascia le penne al primo incontro......), regia inutile e scadente con tutte quelle bizzarre soggettive che avrebbero lo scopo di dipingere i leoni come mostri sovraumani tipo Predator...

Uno specchietto per le allodole, ma in definitiva una perdita di tempo e basta

Il regista se l'è pure scritto, lo stimo un casino per aver passato mesi a creare una bella cag.ata.... io ci metto 5 minuti tutte le mattine