PREY - LA CACCIA E' APERTA regia di Darrell Roodt

mcgisto     7½ / 10  20/05/2007 12:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto... quindi gli do un bel 7mezzo..
peccato ke potevano approfondirlo di più ... un po sbrigativo come film..
Invia una mail all'autore del commento DonD  08/06/2007 01:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio che sia sbrigativo...
ne molli tre nella savana e poi cosa vuoi che accada? Normalmente niente, perchè:
1) un leone sopra al fuori strada non credo ti sfondi nè il tetto nè tanto meno il parabrezza. Manco fosse un elefante uaua
2) ok al panico, ma dentro al fuori strada si stava tranquilli... l'unica necessità che c'era per uscire erano le chiavi.
3) una volta prese le chiavi e lasciato dietro il leone si poteva tranquillamente cercare la via di "casa" o quanto meno avvicinarsi alla strada
4) normalmente credo ci sarebbe stata una radio CB dentro il fuori strada.. stranamente non c'è! altrimenti il film sarebbe finito dopo 20 minuti.
5) fuori strada zebrata enorme in spazi ampi con alberi ben distaccati l'uno dall'altro, per di + zebrato!!! Lo si vedrebbe ad un chilometro di distanza! Figurati se con l'elicottero non si potrebbero trovare nel giro di mezza giornata.

Morale hanno fatto di tutto per allungare il film + che potevano, ma hanno solamente infilato una marea di caxxate!!!