SCRIVIMI UNA CANZONE regia di Marc Lawrence

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     5½ / 10  24/02/2007 11:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico carissimo che non vedevo da tanto tempo, venutomi a trovare da pescara:"Hey Andrea, andiamo al cinema stasera?"
Io:"Volentieri. Mi incuriosisce Blood diamond, tu l'hai visto?"
ACCNVDTTVATDP:"Guarda, ho chiamato pure un paio di amiche mie, quelle vogliono vedersi il film con iuggrent, dai, non rompere le palle"
Io:"Ma...No...Io"

E così mi sono ritrovato catapultato in questa storiella innocua e stupidotta, comunque meno del previsto, con un Grant gigione sopra le righe ma estremamente autoironico ed una Drew Barrymore molto carina.
Ovviamente la storiella è la classica scemenza d'amore vista altre 10.000 volte che scivola via senza lasciar traccia.
Molto carini i titoli di coda, con Grant imparruccato anni '80 che sculetta in un vecchio videoclip del suo ormai disciolto gruppo pop.
Pasionaria  24/02/2007 20:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, eh, gli amici carissimi fregano sempre......ne so qualcosa, ma va bene così

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/02/2007 22:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io l'amico mio l'avrei pure traviato; infatti il vile ha usato le sue amiche come scudo.