L'OTTAVO GIORNO regia di Jaco Van Dormael

fra81fra     4½ / 10  26/05/2007 16:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film spazzatura, e moralmente nauseante, in cui i down diventano le nuove scimmiette sui trampoli cui dire: "oh guarda, così simili a noi!...".. in questo caso: "oh guarda, si innamorano e fanno sesso come noi...!".. a parte i giudizi di moralità (che non ho mai incluso in nessuno dei miei commenti, e mi spiace di non essermi trattenuto in questo caso), è comunque un film ruffiano che strizza gli occhi allo spettatore (in senso transitivo: glieli strizza proprio per far uscire qualche lacrima), con dialoghi banali e pseudo-profondi-zen-handicappati e una sceneggiatura asfittica, che fatica a riempire le due ore.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/09/2007 00:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che la pensiamo allo stesso modo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/09/2007 00:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio dire, condivido pienamente il commento
carisma  16/08/2007 18:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo un bambino puo' scrivere simili castronate! o cucchiti!!!!!
fra81fra  18/06/2009 23:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu hai dato 5 ad amici miei, ti rispondi da solo
pagghiazzo  12/04/2008 20:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio un ******** sei, fra81, proprio un gran co gli o ne!!!!!!!!!
fra81fra  13/07/2008 23:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, non avevo notato il nick, evidentemente non c'è neanche bisogno di dirlo, a te, quello che sei... ti sei riconosciuto
fra81fra  13/07/2008 23:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vattenaffan****... sono tutti bravi a scrivere improeri, vedi? imbecille