MISS POTTER regia di Chris Noonan

giumig     6 / 10  10/02/2007 11:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia di Beatrix Potter meritava sicuramente una trasposizione cinematografica migliore e più approfondita. Nulla da dire sull'ottima prova degli attori (in primis la Zellweger), nè su alcune scene davvero ben realizzate, ma in generale questa pellicola rimane piatta e a tratti noiosa. La cosa che manca sicuramente è un'approfondimento sulla realizzazione delle storie e delle imamgini che hanno fatto la fortuna di Miss Potter...

Malgrado questi appunti, il film si lascia guardare e fa conoscere (seppur marginalmente) un personaggio che ha fatto la storia dei libri per bambini.
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/02/2007 01:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi viene sonno solo a pensarci a sta Miss Potter. Sarà che odio Rene Zellweger e i suoi zigomi esplosivi!!! Non è una bellezza particolare cavolo: è una cozza!!!!
valerio1989  03/03/2007 14:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo sai quello che ha dovuto fare Renèe per interpretare Bridget Jones???
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/03/2007 13:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' dovuta ingrassare! Be, per due milioni di dollari io ti ingrasso di cinquanta chili!!!!
valerio1989  10/03/2007 18:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che è dovuta ingrassare e ridimagrire per molte volte e alla fine ci credo che gli zigomi siano diventati esplosivi. Il punto non è quanto gli hanno dato x farlo...
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/03/2007 13:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E qual è il punto?
valerio1989  18/03/2007 00:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il punto è ke tu stavi criticando i suoi zigomi esplosivi... e ci credo che sono esplosivi... dopo tutto quello che ha fatto!!!!