BEGOTTEN regia di E. Elias Merhige

goldtw     9 / 10  16/08/2008 12:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'anno scorso una mia amica mi consigliò questo film,cercando di darmi una sua interpretazione dell'opera(ancor prima che io la vedessi).mi sembrava piuttosto colpita e mi mise parecchia curiosità..pochi mesi dopo guardai codesto lungometraggio e mi fece un'impressione troppo strana,le immagini e gli effetti sonori erano talmente particolari ed inquietanti da sconvolgermi radicalmente in tutta la sua breve durata.mi ha sorpreso il coraggio del regista,che riesce a proiettare una carrellata di immagini crude rappresentate in una maniera talmente oscura,surreale,onirica e spettrale da rendere questa pellicola una piccola perla del cinema horror(se lo si può definire tale..).condivido pienamente i commenti(positivi)sottostanti,è un esperienza da vivere intensamente lasciandosi abbandonare nella claustrofobia più totale di questo intenso film..consigliatissimo per gli amanti del genere.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/08/2008 12:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai sentito..
Uhm..
Quindi dici che stavolta riusciamo a sussultare un attimino? :)
goldtw  16/08/2008 14:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...diciamo più che sussultare fa inquietare..poi dipende dalla persona..è soggettivo!;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/08/2008 15:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ufz..
Io sono già inquieto di mio solitamente.. credo si capisca no.

:P
goldtw  16/08/2008 15:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh da ora si! ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/08/2008 15:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come da ora asd.. cos'ho fatto .-.

Non sarai andato a sbirciare i commenti di Bellamy o qualche altro vero...

No, lo so che sei intuitivo di tuo ;)
goldtw  16/08/2008 22:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai che scherzo! ;)