HOUSE OF THE DEAD 2 - CACCIATORI DI ZOMBIE regia di Michael Hurst

chem84     5 / 10  09/04/2015 21:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ammetto che quando all'inizio compare il faccione di Capitan Spaulding già il film fa prendere bene e anche i pregevoli titoli di testa lasciano ben sperare in una discreta tamarrata zombica spassosa e divertente.
Quando poi la tizia (tale Emmanuelle Vaugier, cercate google immagini se non la conoscete e volete farvi del male) svela la sua vera occupazione ("Io uccido zombies") scatta l'innamoramento immediato che prosegue con la carrellata di ***** nello spogliatoio, che quasi per un attimo ti invoglia ad arruolarti nell'esercito subito il mattino dopo.
Le premesse quindi erano assai buone e invece poi inizia ad andare tutto a rotoli, il film si prende troppo sul serio, mischiandosi con svariate scene ridicole e prive di senso (vedi selfie con gli zombies).
E tanto per gradire anche la noia incombe sovrana.
Il trucco non è poi così male, così come qualche scena e alcuni effettacci splatter, ma il come sti due riescano sempre a sopravvivere in condizioni impossibili è davvero inaccettabile, soprattutto dopo che tutti gli altri erano caduti per molto meno.
Un finale insulso lo allontana ulteriormente dalla sufficienza.