COME RUBARE UN MILIONE DI DOLLARI E VIVERE FELICI regia di William Wyler

Nikilo     7 / 10  27/08/2009 19:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per un alcuni tratti mi ha lasciato un po' perplesso, ad esempio quando c'è la scena dell'irruzione di Peter O'Toole nella casa Bonnet; si tratta così uno che ti entra in casa? Visto che c'era poteva anche offrirgli un caffè, invitarlo ad andare a teatro, a cena fuori, portarlo a casa per l'appunto, vabbè. Comunque non è male come commedia, riesce benissimo a farti sorridere. Poi mi è piaciuto moltissimo Hugh Griffith, fa delle facce incredibili.
Costruita bene la parte della rapina, sono rimasto piuttosto colpito da alcune trovate bizzarre per la riuscita del colpo ( ad esempio quando sono chiusi nello sgabuzzino e devono uscire, oppure l'utilizzo del boomerang ). Davvero niente male.
LoSpaccone  29/10/2009 19:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se di notte ti svegli e ti trovi in casa una topa come naomi campbell dubito che incominci a sclerare come se trovassi un ladruncolo qualunque
Nikilo  29/10/2009 23:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè se devo essere sincero non mi fa impazzire Naomi Campbell, ma comunque avrei una reazione differente per quanto riguarda il gentil sesso, ma d'altronde si tratta sempre di violazione di domicilio, e non so quindi come reagirei.