ALPHA DOG regia di Nick Cassavetes

.Kia90.     7 / 10  27/06/2011 20:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film merita la visione, mi ha sorpreso.
Funziona proprio perchè racconta una storia tagicamente vera, altrimenti non credo avrebbe riscosso lo stesso successo.
Una ricostruzione dei fatti più che un film vero e proprio, il racconto di uno spaccato di società molto duro e con cui bisogna fare i conti...
Molto bravi gli attori, specialmente Emile Hirsch, Foster e a sorpresa Timberlake!! Una parte cucita su misura, se l'è cavata davvero bene.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  17/11/2011 23:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta a cantare vittoria parlando di giustizia ! Sono ancora tutti vivi,johnny ha evitato la condanna a morte beccandosi l'ergastolo ,mentre elvis non è ancora stato giustiziato
.Kia90.  29/01/2012 22:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco quel "sono ancora tutti vivi"... avresti voluto la condanna a morte per tutti? So bene quello che è successo, ho solo detto che la differenza tra la nostra giustizia e la loro è abissale... Considero quelle pene più che giuste in rapporto al crimine commesso, anche perchè ricordiamo che da noi, chi è stato ritenuto colpevole d'omicidio, se l'è cavata con nemmeno 20 anni di reclusione... il che è scandaloso.