L'AMORE NON VA IN VACANZA regia di Nancy Meyers

Podo     9 / 10  05/05/2010 09:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono innamorata di questo film...tutte le volte che lo riguardo il mio viso si illumina soprattutto davanti la scena di Cameron Diaz che apre la porta di casa e si ritrova di fronte il bellissimo e affascinante Jude Law...come fai a non provare una fitta al cuore e a non appassionarti piano piano alla storia d'amore che nasce tra i due personaggi del film. Lo so che il finale è scontato ma purtroppo io adoro l'happy end perchè tu speri sempre che tutto ciò che vedi di idilliaco nei film possa un giorno accaderti nella vita reale.
Invia una mail all'autore del commento Folly  12/05/2010 15:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma non hai colto il significato del film. Ovvero: "chi disprezza vuol comprare". L'ha detto anche Gar Lerner
Podo  13/05/2010 08:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai affatto commentato ciò che ho scritto...forse perchè il film non l'hai visto?o forse perchè non è affatto il tuo genere?In questo film mi dispiace per te trionfa l'amore, l'Amore con la lettera maiuscola, l'amore vero che vivi anche quando purtroppo ci sono chilometri di distanza tra te e la tua dolce metà....
E poi il giornalista si chiama Gad Lerner.
Ciao Pocio
DDJgirl  07/06/2010 13:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi disdpiace per te ma sei tu che non hai capito il significato del film