SCARFACE regia di Brian De Palma

Neu!     5½ / 10  16/02/2009 23:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o me che bei votoni... a vedere dai vostri commenti sembra si tratti di un capolavoro. di fronte alla versione degli anni 30' questa impallidisce davvero, e pensare che qui hanno praticamente la stessa media. lo considero da sempre uno dei film più sopravvalutati di ogni tempo, insieme allo Squalo, a Braveheart e a tutti i film di Oliver Stone
HeathLedger9  16/02/2009 23:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo perche hai detto che braveheart ( il piu bel film al mondo secondo me ) e scarface non sono capolavori ti vorrei uccidere.. cmq ognuno ha i suoi pensieri pero pensare queste cose è da pazzi lo sai si? se scarface e braveheart non sono capolavori quali sono per te i capolavori del cinema? la città incantata -.-? shining( film sopravvalutato secondo me ) e poi 2 a sette anime ? ma tu quando voti o sei fatto o sei matto davvero eh
Sentenza  03/01/2010 23:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dimostri sempre piu incapace.Sei un insensato?Ma che cavolo scrivi?Questo film è intramontabile..è una perla!Sei proprio un pirlotto sai?Smetti di scrivere commenti cretini..Far vedere questo film a ignorantoni come te è come dare perle ai porci.
HeathLedger9  16/02/2009 23:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ASPETTO I TUOI PROSSIMI VOTI -.- !!!
tylerdurden80  16/02/2009 23:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascialo perdere,uno che dice che braveheart fa schifo può forse capire qualcosa di film????a me fa solo ridere...
Neu!  17/02/2009 18:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora vediamo un pò. se parliamo di capolavori del cinema nessun film nominato in questo pagina merita tale nomina. i capolavori del cinema sono film come Quarto Potere, 2001: Odiddea Nello Spazio, Otto E Mezzo, Apocalypse Now, La Corazzata Potemkin, C'Era Una Volta In America, Tempi Moderni.
Non pensavo che addirittura qualcuno considerasse Breveheart un capolavoro del cinema, sapevo che era un film amato; ma addirittura considerarlo tale mi sembra tragicomico. comunque, come tu ti stai scandalizzando che io liquidi Baveheart come una boiata, io mi scandalizzo vedendo che tu consideri shining sopravvalutato e che non ti piaccia la Città Incantata, siamo ad armi pari no? (riguardo alla Città Incantata, tu probabilmente lo consideri un "cartone per bambini" e sei talmente ottuso da non capirne la bellezza e l'inteligenza).
Su Sette Anime non so davvero cosa dirti, perchè si commenta da solo (e pensare che lo consideri superiore a Shining).
Comunque, tanto per voler mettere i puntini sulle i, se prendete qualunque dizionario del cinema vi accorgerete che i giudizi di esso saranno molto più vicini ai miei rispetto ai vostri. non sto dicendo che quelle dette dai dizionari siano verità assolute, ma quantomeno sono dignitose. comunque, tralasciando questo discorso dei dizionari, a me sembra palese che La Città Incantata sia Più Bello di Sette Anime
najo161  27/07/2009 02:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potra' non piacerti ma obbiettivamente dare 5 e mezzo a scarface e' da galera! Se diamo 5 e mezzo a sto film allora dobbiamo dare 4 al 95% delle pellicole. Cosa devono fare il regista e il cast piu di cosi? Sulla citta' incantata ti do ragione, e' un film straordinario.
HeathLedger9  28/02/2009 15:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh... il problema e' che dare voti come 5 a braveheart *****.. anke se per te non e' un capolavoro pero non puoi dirmi che e' un film che non si merita 10, poi vabbe puo piacere anke da 8-9 ma gia se 7 e' poco 5 e' da pazzi e lo stesso per scarface.. dai 5 e mezzo? ad un film il quale con un grandioso al pacino riesce a stupire, e' storico come film, e 5 e mezzo vuol dire che hai votato a caso.. o hai qualke problema tu cmq shining a me piu di tanto non mi piace.. e' un bel film ma piu di 7 e mezzo per me non se lo merita.. ottima recitazione di jack nicholson che pero con one flew on the chooko's nest mi era piaciuto di piu, cmq senza nulla togliere gli ho dato un 7 e mezzo che per me ci stava tutto.. ora ti saluto !!! io li farei cancellare rivediteli sia scarface che braveheart poi rivoti...
Neu!  07/03/2009 01:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shining è oggettivamente più bello di Braveheart; poi anche i gusti entrano in gioco, ma Shining è oggettivamente (per soggetto, recitazione, sceneggiatura, regia ecc...) meglio di Braveheart. e su questo non si può discutere è così è basta. è un dato di fatto. nessun problema se ti piace più Braveheart, ma sappi quantomeno che non è affatto assurdo che io consideri Shining più bello. su Sette Anime e La Città Incantata ti ho già risposto, e vorrei sapere cosa ne pensi...
VincentVega1  17/02/2009 21:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sette anime è una ciofeca, paragonarlo alla città incantata è una pugnalata nello stomaco di hayao...

certo che anche tu però con il tuo 5 e mezzo a scarface te la cavi bene (va bene che non è un capolavoro, ma neanche una stroncatura mi sembra adeguata)