SCARFACE regia di Brian De Palma

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     10 / 10  11/03/2006 02:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film e un gioiello del cinema , tony manero (al pacino) un grande ! michelle pfiffer brava e bella !! un pesce piccolo , un niente di pregiudicato che in cosi' poco tempo arriva ad essere potente ... intreccio fra la sorella di manero e d il suo migliore amico drammatica , insomma non riesco a capire perche' questo film non si trovi tra i prime 5 !!! capolavoro assoluto ..... votatelo con un 10 ci sono film ridicoli nei primi 25 posti ...
minù  11/03/2006 11:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tony montana non ha la febbre del sabato sera

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/03/2006 18:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione mi sono confuso!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/03/2006 18:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caio fai meno lo spiritoso perche se non venivo in tuo aiuti TI AVREBBERO FATTO A PEZZI
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/03/2006 18:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che permalosone.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/03/2006 15:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio!! mi paragoni al pacino a travolta? no cmq la febbre del sabato sera credo era tony manero , ma non ne sono sicuro!! corri in videoteca e affittati scarface , passerai 2 orette piacevoli cioa !!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  11/03/2006 18:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahah che confusione tempesta....quello di Scarface è Tony Montana....ahahahahahahahaha....ma che film hai visto? forse c'è una scena in cui col fucile in mano balla il twist???? ahahahhahahah
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/03/2006 18:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI SICURAMENTE BRAVO A SCRIVERE MA NELLA DIFESA SEI UNA FRANA ....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/03/2006 18:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSATE PER LO SBAGLIO DI PERSONAGGI
Invia una mail all'autore del commento wega  14/12/2007 20:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato sia un remake di 76 anni fa!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/12/2007 22:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò l'unico,ma a me è piaciuto di più il Capoalvoro di De Palma. Sono gusti
Invia una mail all'autore del commento wega  01/05/2008 20:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non sei l'unico, anzi..ma il capolavoro è quello di Hawks oggettivamente, questo è un stupendo remake.