SCARFACE regia di Brian De Palma

antoniuccio     4 / 10  13/01/2006 10:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è assolutamente ridicolo. L'ascesa al "potere" di Tony Montana è abbastanza inverosimile.
La Pfeiffer come drogata da 4 soldi non è credibile.
Lui è più caricato di uno stomaco pieno a casa di ospiti.
La scena finale è l'apoteosi dell'assurdità: non si capisce se occorre ridere o meravigliarsi di cotanta violenza gratuita.
Credo che sia un film esagerato volutamente, e alla fine il risultato è che si tratta di una vera boiata.
dio dell ammore  26/01/2006 12:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quante cazzzate dice sto tipo?è meglio se ti vai a guardare film come alex l'ariete allora
Nico83  08/03/2006 01:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che caszo scrivi.......per cortesia non si possono leggere certi commenti TU DI CINEMA NON CAPISCI UN CAISER
PulpGuy88  01/08/2007 21:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vera boiata qui è la tua insulsa esistenza su questo pianeta che è già pieno di imbecilli e tu non fai che aumentarne il numero...
DevilRudy  19/01/2006 11:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  16/01/2006 12:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio...Cosa devo leggere i miei occhi. E' meglio che non commenti.....
antoniuccio  16/01/2006 13:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh lo so, ste. Ho beccato il tuo De Palma. ma non volevo farti uno sgarbo. E' che il film davvero non mi piace!
Tony Montana  18/01/2006 16:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, sai Antoniuccio odia i film sulla criminalita' organizzata. Si crede che facendo cosi' porra' fine alla malavita......
bellin1  20/02/2006 16:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei assurdo!!!
foxycleo  19/07/2006 11:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi dire così, io sono sensibile e ci resto male, non puoi dare 4 a Tony Montana; il film e recitazione sono esagerati ma sono parte del suo bello
Invia una mail all'autore del commento Petro  19/02/2006 23:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dio dell'amore mi hai davvero tolto le paole di bocca,io consiglierei ad antoniuccio anche troppo belli
Invia una mail all'autore del commento emans  16/06/2006 23:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi generalizzare sulla violenza e dire che i film di questo genere sono tutti schifosi...ricorda che tu stai su una terra che di sangue ne ha visto parecchio e se non cadeva questo sangue tu forse non avresti vissuto nella liberta in cui vivi...
Andre85  13/01/2006 10:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....non me la dai a bere!! chi ti sta ricattando? non si puo dare "4" a questo film dai!
antoniuccio  13/01/2006 10:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che posso farlo e l'ho fatto. Ti ho tolto qualcosa dalla tasca?