SCARFACE regia di Brian De Palma

Invia una mail all'autore del commento Drughetto     6 / 10  21/02/2005 21:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de palma è insieme a spielberg il regista più sopravvalutato che io conosca.
non è certo per dispetto che do un voto abbastanza scarso.
nn capisco cosa vi sia di particolarmente apprezzabile in questo film, eccetto la recitazione di al pacino sopra le righe, è tremendamente eccessivo, kitch, esagerato.
nn dico che de palma nn sia un regista abile ci mancherebbe, a livello tecnico è attualmente uno dei migliori inircolazione, però per quanto concerne i contenuti credo che nn abbia quasi nulla da dire.
è un regista di genere che ha dato il meglio di sè con film come gli intoccabili e carlito's way..... ma con scarface nn ci siamo proprio....
Dan Rose  23/03/2005 00:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo negli '80 il Kitch , l'esagerazione sono i pilastri su cui si basano certe trame, se poi vengono fatte in scala epica, e ben proporzionate come in questo film , ed il film riesce allora è un capolavoro.

Ed è un capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  21/02/2005 21:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ding ding.... mi sono cadute le palle....
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  02/03/2005 08:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dong dong...Mi sono caduti i ********.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  03/03/2005 17:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'onomatopea puo dar l'idea delle dimensioni!!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/03/2005 21:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto. :-)
Invia una mail all'autore del commento Drughetto  06/03/2005 21:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei ancora in tempo x correggere e scrivere un impercettibile ding ding