CONSPIRATORS OF PLEASURE regia di Jan Svankmajer

ide84     2 / 10  24/04/2008 13:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco lo sapevo.. da buon appassionato di cinema ( di ogni tipo di cinema ) sapevo che girovagando in cerca di stranezze ( film con medie altissime ma pochissimi commenti ) si può icappare in capolavori come in *******te come questa. Mi son informato sul regista, ho letto il poco che si trova in rete in italiano su questo film, prima e dopo la visione e mi aspettavo qualcosa di questo tipo, ma non cosi scadente.. Per prima cosa il film è totalmente muto ( a parte qualche gemito ) poteva inserire qualche brano d'atmosferea invece che la solita aria ( Grande Luciano, mi sembra... ) Secondo è noioso, non è questione di gusti, è noioso e basta. Magari son io che possiedo un q.i. troppo mdesto e non ho una preparazione di tipo umanistico per capire questo film... comunque almeno abbasso la media, prima che altri come me ( 90 persone su 100 credo ) possano incappare in codesta cosa e catalogarla come " brutta ". Si salva un pelo il fatto che dura poco e qualche inquadratura originale.
benzo24  24/04/2008 14:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un capolavoro sei tu che non hai capito la genialità di un opera come questa.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/01/2009 16:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è affatto noioso !!!!

è 1 capolavoro..svankmajer è questo..prendere o lasciare !
Invia una mail all'autore del commento Steppenwolf  10/09/2010 12:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è per tutti i gusti. Proprio di noia non parlerei. Posso capire che è molto strano, questo è Svankmajer, però sinceramente non ho trovato questo suo lavoro né altri noiosi.
E' molto weird e non piacerà a tutti, però sul discorso della noia non credo.