PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Asterhyperion     2 / 10  28/12/2012 20:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono addormentato.

tre volte. ho provato a vederlo tre volte in un mese ad una settimana di distanza una volta dall'altra.

niente. BRUM! sonno.

veramente, non colgo la fikkaggine delle scene. è noioso. provato a vederlo poi in hd? si vede che Travolta ha una parrucca in piu' scene. ecco quello ha fatto venire fuori un emozione, nient'altro.

che due pulp... davvero, e sono uno che guarda Hero senza sbattere le ciglia e Dio solo sa quanto è lento...

sono sconcertato perchè mi dispiace, sicuramente non capisco qualcosa io, ci son rimasto triste
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/12/2012 02:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio..?? Beviti sette caffè e dopodichè riveditelo.
Che altro dirti.
Logan90  15/01/2013 06:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato a super 8 e breaking dawn 10,e a pulp fiction ed al cavaliere oscuro 2??
Bannatelo per favore
Asterhyperion  18/01/2013 21:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, fammi la lista dei film a cui devo mettere 10 per favore... se Pulp Fiction è sopravvalutato non è certo merito o colpa mia, se l'ultimo batman è una spudorata macchina commerciale stessa cosa, devo ancora mettere i voti agli altri batman (begins 9 e cavaliere oscuro 3) ^_^
Logan90  19/01/2013 04:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati i tuoi poster di edward e jacob e buon divertimento ;)
Mic Hey  19/02/2015 05:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
junior86  04/01/2013 16:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PULP FICTION: 2
BREAKING DAWN: 10

Fatti delle domande
Mic Hey  19/02/2015 05:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PulpFiction è il "manifesto" del cinema Tarantiniano.. questo non significa che sia il migliore , infatti il capolavoro è piuttosto LeIene !