PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

tremors     5 / 10  07/10/2011 15:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non particolarmente bello. sopravvalutato.
rinuzeronte  09/10/2011 22:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti anni hai? te lo chiedo perchè io lo vidi per la prima volta da piccolo e, non apprezzandolo, la pensai proprio come te.
ManùVallo95  22/11/2011 17:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da tarantino tu vorresto qualcosa di significativo?. Ragazzo sveglia il cinema è divertimento. Tarantino, Rodriguez fanno divertire.Soloche Tarantino fa divertire in maniera " "seria" ", Rodriguez fa divertire e basta.se vuoi qualcosa di significativo guardati i Kolossal Anni 40' o 50', che sono film con 7 o 8 premi oscar ciascuno.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/10/2011 16:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva un po' meglio il tuo voto, per favore.
tremors  07/10/2011 17:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo sia un film che non rispecchia le attese. buono il montaggio( piu' che altro originale) ma nell'insieme non mi è piaciuto molto. la storia poi è completamente priva di senso e significato.