PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

lupostorto     3 / 10  05/04/2011 15:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film ridicolo..salvo solo Jackson ..per il resto una trama che non va a parare da nessuna parte e un willis completamente fuori parte...Scandaloso sntir dire che Tarantino è il miglior regista vivente
rinuzeronte  15/08/2011 13:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che registi viventi consigli?
junior86  24/08/2011 11:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate se mi intrometto, vorrei solo dire che Tarantino è il mio regista preferito, ma non ritengo assolutamente che sia il migliore in assoluto, ma semplicemente uno dei migliori!
Se tutti i film fossero come quelli di Tarantino sai che palle...
Lucas, Spielberg, Abrams, Nolan, Scott, Kubrick, Chaplin, ecc ecc non buttiamoli via :-)
deliver  17/11/2012 20:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, è cattivo dare un 3 a Pulp Fiction.. ma se penso ai Coen Bros, loro sono anche più grossi di Tarantino. Perché il loro gusto formale e il loro saper dare una caratterizzazione vera e sentita a storie e personaggi, Tarantino non ce l'ha proprio.
ManùVallo95  22/11/2011 17:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridicolo in che senso? dimmi che c'è di ridicolo, non ho sclerato dai per quanto?. vediti muccino va!
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/04/2011 15:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che non hai capito una cippa del film.
Riveditelo.
simo96  05/04/2011 16:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non intendo assolutamente criticarti però se vedi in questo sito tutti i film di tarantino(o quasi),hanno più di 300 voti e sono tutti sopra l'otto...
mi dispiace contraddirti ma tarantino è il miglior regista vivente...
prova a rivedere il film...

Febby  25/04/2011 23:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No be' dai, definirlo addirittura il miglior regista vivente mi sembra eccessivo, al di là della media dei voti qui su filmscoop.
mario89  31/01/2012 14:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione.. è proprio un film ridicolo