PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento s0usuke     7½ / 10  24/01/2010 15:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rielaboro alcuni miei giudizi per giusta proporzione rispetto ad altri miei commenti.

Tarantino uccide il cinema con Pulp Fiction. Dà un vero e proprio schiaffo morale a quasi venti anni di cinema. Sfata e ridicolizza ogni tipo di genere: i gangster seri e senza scrupoli (dei film di Scorsese, De Palma) si trasformano in burattini che parlano di massaggi ai piedi e di faccende spirituali; il boss inattaccabile si trasforma nella più ridicola vittima (ricordate tutti il caro ZED?). Un John Travolta finalmente ritrovato, un Samuel Lee Jackson a dir poco strabiliante, una Uma Thurman più sexy che mai vanno a comporre un cast di primissimo ordine. La sceneggiatura è diabolica, fra le migliori di Tarantino.
VincentVega1  24/01/2010 15:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma che nick avevi prima?
Invia una mail all'autore del commento s0usuke  24/01/2010 16:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M|zaR
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  25/01/2010 08:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, non è consentito votare un film con più nick, se hai cambiato identità non votare film che hai già votato, al massimo risponditi nel commento con il giudizio aggiornato, grazie.
Invia una mail all'autore del commento s0usuke  25/01/2010 12:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo. grazie per la correzione :)