PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

jb333     8½ / 10  29/11/2009 17:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altra grande pellicola che restera un cult..
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  29/11/2009 17:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che un film che tu consideri un cult magari meriterebbe qualche riga in più o quanto meno una migliore descrizione... parole buttate li per un tal capolavoro mi sembrano proprio fuoriluogo...
jb333  29/11/2009 19:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il fatto sta che non mi piace tirarla per le lunge con i commenti.. sopratutto se non ho considerazioni specifiche da fare.. il film mi e piaciuto molto e come detto restera nella storia del cinema, pero non ho molto di piu da commentare.. che devo dire, e un film bello (ce ne sono pure di migliori comunque) che vale la pena vedere e il mio voto credo che dica abbastanza.. poi non mi piace scrivere romanzi per commenti anche perche credo che molti non li leggerebbero neppure..
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  02/12/2009 23:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè allora tanto vale non farla proprio una cosa.. farla tanto per mi sembra ancor più pietoso.. perchè ti sei preso la briga di dare un voto ad un film che magari nessuno guarderà(il voto si intende)??? il concetto è lo stesso, la differenza è lo sforzo che si deve fare per connettere 4 parole in croce cercando addirittura di dare un senso al tutto... vabbè mi chiedo comunque perchè continuo a sprecar parole tanto son certo che di ciò che ti ho appena scritto te ne frega meno di zero... buona vita..
jb333  04/12/2009 18:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be dopotutto credo che hai ragione.. forse e che sono nuovo su questo sito e ho comentato subito un paio di film senza tirarla per le lunge (sopratutto se non ho molto da dire sul film)..infatti questa pellicola per me non rapresenta qualcosa di speciale.. e come detto un film cult che restera tale ed e piacievole da vedere.. poi rilegendomi le mie parole hai ragione, praticamente non ho detto niente anzi il commento cosi si poteva pure evitare, percio su questo hai ragione che potevo almeno dire qualcosa di piu.. invece non capisco perche ti scaldi tanto, visto che ho commentato un film mica ti ho insultato.. insomma prenditi una pausa se sei nervoso, mica e colpa mia se hai dei problemi..
LEMING  30/11/2009 16:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed anche perchè bisognerebbe anche saperli scrivere, non è vero? ;-)