PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

bulldog     6 / 10  16/07/2009 16:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non amo Tarantino,sarò impopolare ma è un regista che ha ben poco da dire.
VanSant  20/07/2009 11:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLORA CHE C. ti sei visto a fare il film??
FurFante9  16/07/2009 16:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fai qualke ricerca su internet, riguardo Tarantino e il suo cinema, troverai tante di quelle notizie, che ti renderai conto di quante cose voglia dire il regista e di quante ne riesca a palesare attraverso il "mezzo" film, soprattuto in P.fiction
LEMING  16/07/2009 16:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non interromperlo, è impegnato a battere un record!
Di idiozie sopravalutate ovviamente.
Lemming
bulldog  16/07/2009 17:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho finito Leming,i commenti da critico di cinema li lascio a gente come te,io do un semplice voto personale.
Ciao
LEMING  17/07/2009 08:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi hai capito!....io non sono sicuramente un critico cinematografico, ma siccome io per primo leggo su questo forum i commenti degli altri per farmi un'idea su di un film o per confrontare le mie opinioni su una pellicola vista, con i tuoi commenti ( bello, brutto o poco altro) è molto difficile farsi un'opinione su di un film, e questo sarebbe lo scopo di un forum SERIO, altrimenti diamo solo il voto senza commento e vedresti un puro esercizio matematico (i numeri spero li conosciamo tutti|) senza nessun senso critico.
Se per te va bene cosi, puoi senz'altro continuare, per me invece no!
Ciao
Lemming

P.s. Come in tutte le cose ci vuole la giusta misura, nessuno ti chiede di fare il commentone di 50 righe (quelli non li faccio neach'io)
bulldog  17/07/2009 12:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito cosa intendi,però io ad esempio quando trovo un film su questo sito difficilmente leggo i commenti ma guardo i voti per vedere l'indice di gradimento delle persone.
Non amo gli sproloqui,la critica lascia il tempo che trova.
Non penso sia una colpa pensarla in questo modo,io penso che con poche parole e un mio voto puoi capire molto(aiutandoti anche osservando le valutazioni alte che ho dato a un certo modo di far cinema) ,ovviamente senza nulla togliere a chi invece ama lasciare commenti più approfonditi.
FurFante9  16/07/2009 17:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto! Peccato x lui, non godrà di questa arte fino in fondo!