PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Parsifal     8 / 10  05/04/2009 18:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film d'azione,perfetta regia con bravissimi attori e dialoghi veramente memorabili bella anche l'idea di mixare anelessi e prolessi nella narrazione rendendo avvincente la storia.
Unica pecca la mancanza di un vero e proprio protagonista che in questo genere e' necessario per avere un po' di suspence in piu'.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  05/04/2009 20:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima tua affermazione:"Ottimo film d'azione" ;film d'azione???????..... dai suuuuuuuuu un attimino di attenzione a scrivere tali boiate. in realtà sarebbe una commedia-tragedia piu nota come noir.
seconda tua affermazione:bella anche l'idea di mixare anelessi e prolessi nella narrazione rendendo avvincente la storia.
è il primo ed unico tarantino che vedi???? sarà così sicuramente. questo è uno stile consolidato del regista. tanto per citarti u8na sua famosa frase:
« Una delle cose che preferisco nel raccontare storie come faccio io, è dare forti emozioni: lasciare che il pubblico si rilassi, si diverta e poi all'improvviso... boom! voglio trasportarli improvvisamente in un altro film »

terza affermazione(ed ultima): Unica pecca la mancanza di un vero e proprio protagonista che in questo genere e' necessario per avere un po' di suspence in piu'; NON è UN FILM D'AZIONEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! la scelta di non avere un attore protagonista fisso è caratterizzata dalla frammentazione dei vari episodi(che tra l'altro ti era piaciuta). cmq uma thurman è la protagonista(tanto per intendersi) con candidatura all'oscar.

Credo che tu ti debba informare di più prima di scrivere un commento ad un film del genere.
Parsifal  06/04/2009 00:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa molto piacere che tu legga i miei commenti.
Thriller e' scritto nelle note del film forse non e' un thriller?
forse e' un noir ....anzi sicuramente si .
Rimane che uma thurman (protagonista indiscussa)appare poco...un episodio .....ma adesso che ci penso perche' devo spiegarti cose che gia' sai .ti saluto e mi raccomando sempre attento e simpatico come stasera.(emoc anu adrem lus onicsuc)leggi ogni parola partendo dalla prima da dx verso sx e buona serata.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  06/04/2009 14:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai suuu non essere sfregiante o colpito perchè qualcuno ti ha fatto notare le leggerezze che hai scritto..... vedila come un'informazione....