PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Guy Picciotto     10 / 10  19/09/2008 20:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il significato più profondo del massaggio ai piedi, la traduzione francese di uno dei famosi piatti di mc donald, la fascinosa pupa del boss, il pugile suonato, i killer con l'anima, gli sbirri stupratori e omosessuali, Mr.Wolf che telefona a Marcellus Wallace alle 9 del mattino da una casa dove una marea di gente brinda vestita in abiti da sera, gli orologi conficcati nel deretano per 2 lunghi anni, il finale morriconiano da western con la mitica "surf rider" e travolta e jackson che sembrano clint eastwood e charles bronson al termine di una sparatoria di frontiera (ed invece stanno uscendo da una rosticceria pidocchiosa), chuck berry a palla nelle sale da ballo, teste di negri fatte esplodere dentro le auto e "menomale che ci troviamo vicino a dove abita il mio amico Jimmy", se nooo!....
Cos'altro volete da Tarantino? Il suo passato da commesso di una videoteca, passato a visionare migliaia di film gli ha permesso di arrivare al nucleo del
cinema americano, divertendosi a giocare con i suoi archetipi. Dimostrando così che il cinema ha bisogno di fare e disfare se stesso con la giusta dose di ironia e genialità.
Max78  22/09/2008 17:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per i tuoi commenti! Molto belli.