PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

faith81     3 / 10  12/09/2008 02:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente.. La regia di Quarantino non mi convince...Sembra indirizzata ai neuropsicoti.... Mi dispiace abbassare la media ma i dialoghi sono davvero pessimi... Trama contorta.... Travolta ridicolo..... Niente, non mi convince!
Invia una mail all'autore del commento L.P.  12/09/2008 09:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, sì, 'sto quarantino...
genki91  12/09/2008 18:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
faith81  16/09/2008 22:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto un mix tra il nome e il cognome, dai che è carino;)
hartigan85  17/09/2008 20:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dialoghi pessimi?????????????????????????
ma che c a z z o dici??????????????????????????
vai a lavorare va!!!!!!!!!!!!!!

faith81  18/09/2008 00:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè, tu li hai capiti? Davvero? Quale dizionario hai usato???
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  18/09/2008 18:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci vuole un genio a capire i dialoghi di tarantino... solo una mente un po' aperta..così come per la trama... ti ha messo in difficoltà la suddivisione in capitoli mischiati cronologicamente tra di loro?
pinhead88  28/10/2008 12:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
datte all'ippicaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
hartigan85  20/09/2008 12:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè...non a caso premio oscar x la sceneggiatura.
Questo "Quarantino" ti informo che è forse il maestro dei dialoghi cinematografici...è una cosa che tutti gli riconoscono meritatamente.
Solo un pazzo può dire il contrario...forse durante i dialoghi pensavi alle puntate di kiss me Licia
faith81  20/09/2008 13:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un'altra discriminazione. Come siete prevedibili e superficiali.. Mi fa piacere constatare come i miei giudizi negativi vengano collegati ,da questo popoloso forum di testosteroni , alla mia insufficienza celebrale . Quindi, dopo aver toccato il grande uomo mascherato da pipistrello mi accingo alla forca per aver diffamato il maestro "Quaranta Quattro gatti in fila per sei, col resto di due". Che il Signore mi assista :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2013 02:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! Mi fai cadere le palle che non ho!!!
Eppure non sei male, commenti bene e fai rece buonine..
Come fai a dire che i dialoghi fanno pena...
Pulp è pulp. Punto.
Se non ne cogli l'essenza magari è colpa tua, te lo sei mai chiesta?
Mi fai piangere di dolore...
faith81  17/01/2013 17:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha! Dai che non l'ho capito sto film, lo devo rivedere con altri occhi, questo giudizio è stato molto affrettato ahahahah!
Sto cominciando ad apprezzare la regia di Tarantino.
'Rece buonine' è fantastico. Allora non devi perderti la mia rece su QUINTO POTERE :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2013 23:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi faccia il piacere... (cit.)
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2013 00:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH, la tua rece su Quinto potere?

Ma abbi l'umiltà di leggerti lo SPECIALE di Amterme63 su Pulp fiction
Non è un amante di questo film, ma è una persona corretta, equilibrata ed obiettiva.
Guarda, è proprio pubblicata sotto i Blog.
Poi fammi sapere.
faith81  18/01/2013 10:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che centra l'umiltà? Ho ammesso che il giudizio dato su qeusto film è stato affrettato. Leggerò di sicuro lo speciale di Pulp fiction, ma non ho capito perchè devi ridere parlando della mia recensione di Quinto Potere. Magari aspettiamo che venga pubblicata e poi vediamo se ridi :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2013 15:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, scusa l'aggressività.

Per quanto riguarda la tua recensione la leggerò sicuramente con interesse. Film per niente facile.
Fammi sapere dello speciale di Amterme. E' superbo.
Forse capirai perché ci siamo tanto affezionati a questa pellicola.
Ci rileggiamo qua. Ciao. :)

Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2013 21:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
We, io letto la tua recensione. Niente da dire, veramente molto bella. L'ho già brevemente commentata.
Adesso aspetto la tua risposta sullo SPECIALE di Amterme. :)
GinTonic  20/09/2008 10:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La pecora nera.
3 si da a Decameron Pie.(anzi si da 1 a quello^^)
faith81  20/09/2008 13:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene.Diamo 1 a Decameron Pie ;) Qual'è il problema?
GinTonic  26/09/2008 16:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che c'è una bella differenza tra questi 2 film citati, e c'è anche un dato oggettivo che dovrebbe fartelo capire.
Ma sai a questo punto credo non sia inutile.
faith81  26/09/2008 17:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio. Ho detto il contrario per caso? Parlo giapponese in questo forum??? Non mi piace Tarantino ma riconosco che dipende dai miei gusti personali. Decameron Pie e roba del genere non li classifico nemmeno film....
GinTonic  29/09/2008 23:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riconosci di non aver senso della misura.
Passi da 10 a 1 con uno schiocco di dita.
Tanner  12/10/2008 14:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi accodo a chi pensa che tu abbia un senso della misura un po' particolare....

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  05/04/2009 20:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto. ma se non gli/le piace il genere non gli/le si può dir nulla. solo l'appunto che tanner ha fatto nello spoiler. i dati oggettivi non li si può negare, ammenochè tu non sia uno dei tanti utenti giudicatori esclusivamente di trama.