PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     10 / 10  19/08/2008 22:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

HO DETTO TUTTO !
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  01/09/2008 18:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no hai fatto copia ed incolla.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  01/09/2008 19:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mika me la potevo ricordare a memoria !
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  02/09/2008 14:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma, questo commento non ha significato, 10 perchè hai sentito nel film un verso dela bibbia??? vediti la storia di cristo, fai prima.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  03/09/2008 19:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke ***** centra ! non tè mai capitato di leggere commenti ke non spiegano nulla ma si limitano a citare 1 frase celebre del film??

ho scritto qll frase perkè mi sembra la piu significativa del film e si do 10 a questo film xke questa frase mi è rimasta impressa e mi piace problemi? risolviteli !