PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

weareblind     5 / 10  31/07/2008 19:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io adoro Tarantino. ma questo film proprio non mi garba (benché se ne debba riconoscere la sua importanza assoluta). Troppo confusionario, con schegge di follia geniale ma anche trovate del cavolo. Non so, non riesco a digerirlo.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  31/07/2008 19:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo adori tarantino e non ti piace pulp fiction?
strano...
io confusionario non ce lo vedo proprio.. è semplicemente un film diviso in parti, mischiate tra loro a livello temporale..
le trovate del cavolo quali sono?
jack
VincentVega1  31/07/2008 19:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai tolto le parole di bocca, tarantino lo si adora soprattutto per questo film.
weareblind  07/08/2008 13:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per te è semplicemente diviso in parti (vero), per me però è anche confusionario. Trovate del cavolo (per me, ovvio; per te possono essere tocchi d'artista); l'uomo nel baule nell'interrato. Tanto per dirne una.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  19/08/2008 22:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece credo ke a parte pulp fiction e le iene tarantino sia sopravvalutato...
PulpGuy88  31/07/2008 22:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei un fan di Tarantino, anzi sei la cosa più lontana da un vero fan di Tarantino.

Se lo adori questo film per te dovrebbe essere LA BIBBIA.
weareblind  07/08/2008 13:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti non sono un fan (inteso nel senso di uno che non ragiona e si prostra per partito preso). Mi raccomando tu cuciti addosso l'etichetta del "True Fan di Tarantino", non dovessimo riconoscerti.