PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

kim3     10 / 10  12/11/2003 18:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai film e'arrivato a tanto. non condivido i 10 gratuiti che gli ****** regalano a quasi tutti i film, ma questo e' uno dei pochi al quale il 10 e' dovuto, anzi non basta ci vorrebbe un 100 un 1000, regia perfetta, attori che non sbagliano niente, anzi, recitano talmente bene che di queto film rimani folgorato' una pietra miliare del cinema, potrei dire il film piu' bello mi uscito, tutto merito di tarantito. non voglio nemmeno commentare i figli di ******* che hanno dato un voto basso a questo film. grande tarantino, un film unicooooooooooooooooooooooooooo
Simone  13/11/2003 13:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film più grande che hai visto? Cos'é, l'unico
che hai guardato?
"Figli di" te lo tieni per te, e cerca di capire che il film che tanto osanni é Pulp fiction, capolavoro del genere trash, cioé "Polpettone", capolavoro del genere spazzatura. Vedi un po' te.
Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  22/05/2004 17:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO COMMENT PER CIò CHE HAI SCRITTO!!!
Vi3tNaM  17/11/2003 12:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... spazzatura nn vuol dire che debba essere veramente spazzatura! ... nn ci eri arrivato?
Invia una mail all'autore del commento ziotony  21/11/2003 13:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e` un film che non ha aspettative di lodi gratuite, o lo ami o lo odi ,e` cosi per tutti i film di Tarantino, per noi STRANI e` un filmone, per la maggioranza di chi l`ha visto e` un film con `volenza gratuita`...ma se non vedi oltre questo , e` meglio che non parli....
Simone  21/11/2003 14:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro che proprio non riesco a capire cosa ci sia da vedere OLTRE questo, cioé oltre le iimmagini. E' un film che non ha nessuna morale, nessun significato celato, non racconta una vicenda vera su cui riflettere, niente di tutto ciò. E' solo un film da vedere, e basta! Se a te é piaciuto tantissimo (perché ti ha divertito o emozionato o che so io) meglio, ma é da malati ripetere che occorre vedere oltre. E guarda che non mi ha affatto colpito la violenza gratuita di cui parli (questo film é all'acqua di rose paragonato a moltissimi altri, anzi, in molte scene é quasi risibile); piuttosto l'ho trovato lento e noioso in molte parti, interminabile e pesante da seguire ogni volta che staccava e ripartiva con un altro episodio. Non ha solo difetti, per carità, ma i pregi (Bruce Willis e Marcellus Wallace contro Zed, la scena finale) non bastano a renderlo sufficiente.
Vi3tNaM  24/11/2003 16:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ripeto come ho detto in un altro commento che ad un film la grande morale o il profondo significato nn sonon indispensabili perche un film diventi un capolavoro...questo lo è per la dedizione del regista alla fotografia alla colonna sonora messa al momento giusto all'originalità della sceneggiatura e dei dialoghi e potrei andare avanti ancora....che questo film nn ti faccia riflettere è normale poiche nn tocca nessun tema particolre e profondo ma è cmq da 10 e nn da meno per i motivi che ti ho gia detto:la tecnica con cui è stato girato questo film è straordinaria e solo quentin ne sarebbe stato capace!
Vi3tNaM  24/11/2003 16:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a riguardarlo di solito per i film piu belli ,come secondo me anche per le canzoni, è necessaria piu di una visione e sono quelli che nel tempo nn annoiano mai e rivederli!

Simone  25/11/2003 13:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In 9 anni da che é uscito l'avrò visto 4-5 volte. Mi paiono sufficienti. Non bastano la qualità registica, la colonna sonora, la fotografia per votare 10, a mio avviso. Sicuramente non é importante la presenza di significati nascosti o messaggi da recepire, su questo concordo appieno con te. Ritengo tuttavia che la trama, il contenuto della storia sia alquanto importante. Io ho trovato la storia davvero miserina, e credo che dopotutto il mio voto rispecchi perfettamente le sensazioni che mi ha suscitato. Non ci ho trovato trama, i dialoghi sono spesso vuoti e inutili, i personaggi si reggono sulla capacità recitativa degli attori che li interpretano e poco più. Tuttavia non é un film da 1, perché mi trovo d'accordo con te sugli aspetti tecnici positivi, sulla discreta prova degli attori e su qualche spezzone (pochi per la verità) abbastanza godibile.
Invia una mail all'autore del commento magicocristi  26/02/2004 19:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dietro la storia, ignorante(tu), c'è la redenzione di jules che ha capito la presenza di dio e la morte di tutti quelli che non l'hanno accettata(vincent) poi c'è il diavolo(marcellus), fatalità Butch se ne va con un chopper di nome Grace(grazia) e se ne va da L.A(adamo che se ne vca dal paradiso)insieme a Fabienne(Eva). Alla fine i morti sono 7(the holy number)