PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Predator     4 / 10  09/02/2008 00:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film stravalutatissimo solo perche e di Quentin Tarantino!! Un polpettone micidiale... Dialoghi lunghissimi, quasi ci si addormenta. Azione inesistente tranne in qualche momento di pochissimi minuti. Bocciato!!
TaranLiccio  09/02/2008 11:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti io sono una persona pacifica, ma questo è un voto frutto di una tua avversione nei confronti di Tarantino e per far salire altri film in classifica.
"Polpettone micidiale": pulp, ovvero più o meno "massa informe"
"Dialoghi lunghissimi": ha vinto un oscar per la miglior sceneggiatura (sceneggiatura, non costumi, fotografia o altro)
"Azione inesistente": beh in effetti è vero, non c'è proprio azione.......un film per bambini direi....
Cordiali saluti
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  15/02/2008 03:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me valeva 10 quando Tarantino non era nessuno. Come in tutte le cose ci sono persone che votano alto perchè fa trendy (la cosa mi fa abbastanza pena). DEtto questo il film è un capolavoro riconosciuto, chi ama il cinema non può che apprezzare questa pellicola stracolma di originalità registica. Ti consiglio una seconda visione cercando di dimenticare il tuo astio per Tarantino, che ultimamente ha sbagliato qualche colpo, ma che con questo film ha raggiunto la notorietà.