PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

TaranLiccio     10 / 10  01/02/2008 14:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che esiste un voto adatto per questo film, data la sua assoluta genialità e per forza di cose non può essere che un 10!!
Fin dall'inizio la vicenda, il cui intreccio è assolutamente originale, tiene lo spettatore incollato alla propria poltrona e non esistono momenti per così dire "morti", i dialoghi sono fantastici e, come per Le Iene, non si può non ridere per tutte le cose che dicono. La coppia Jules-Vincent rappresenta poi una forma di alchimia a cui raramente ho assistito.
Per non parlare poi dell'interpretazione della Thurman, del Jack Rabbit' Slim, delle musiche assolutamente coinvolgenti che, non a caso, fanno la fortuna del regista di Knoxville.....ah già, proprio la città che viene citata da Walken nell'episodio dell'orologio di Butch!
Potrei continuare all'infinito ma chi ha visto il film sa che ci sono talmente tante cose da dire che non basterebbe una pagina intera per farlo!!

assolutamente fantastico!!!
TaranLiccio  06/02/2008 12:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops....esista!!!:-))