PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

ducerieti     5½ / 10  02/01/2008 11:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto questo film.... secondo me non vale pių di un 5,5. L'unica cosa bella secondo me sono i dialoghi davvero ben costruiti e le ottime prove (Willis, Travolta, Jackson, Rhames) del cast... Per il resto l'ho trovato senza capo nč coda, senza una trama ben definita, un autentico appiccico di scene (alcune ben fatte). Non mi ha trasmesso assolutamente nulla.... e tra due mesi non ricorderō nulla di tale film
carisma  02/01/2008 21:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo bravo, solo che a me il commento l'hanno cancellato!!!!!!
ducerieti  03/01/2008 11:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, l'unica cosa è che volevo mettere 5,5 e per sbaglio ho messo 5! Se qualche moderatore modificasse il mio voto gliene sarei grato!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/01/2008 12:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sistemato.
ducerieti  03/01/2008 14:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille
Invia una mail all'autore del commento wega  04/01/2008 13:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ovvio.
martymcfly  19/01/2008 17:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanche il mondo ricorderà nulla di te quando te ne sarai andato...
Flea85  20/01/2008 12:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei veramente fuori di testa...5 a pulp fiction e full metal jacket...e 7,5 a natale a new york...ma cosa ti naviga nel cervello...hai mai sentito parlare di REGIA!!! ma penso di no dato che dai 7,5 a Neri Parenti....che x me non si può nenache permettere di toccare i lacci delle scarpe a Tarantino e a Kubrick!1 vai a vedere Moccia và!!!
nwo pozz  15/07/2008 19:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già......cmq almeno in Gigli-Amore Estremo ha dato lo stesso voto......ma cm si può dar così poco a certi capolavori del cinema?
Memento mori  07/01/2008 16:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei pazzo/a
:°)