PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento traka     10 / 10  09/12/2007 22:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero un capolavoro, questo film e perfetto nella sceneggiatura, nel montaggio, e soprattutto nei dialoghi, al limite del surreale. un intreccio da favola, il sogno di ogni regista. un cast davvero eccezionale(vedi John Travolta, Samuel L. Jackson).
TheJolker  10/12/2007 14:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jhon travolta buon attore ma da qui a dire che è eccezionale passa una montagna
Invia una mail all'autore del commento wega  10/12/2007 23:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Makkè è stato un grande, per lo meno agli esordi, indimenticabile in Saturday night fever.
TheJolker  13/12/2007 19:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah....davvero mi deludi adesso.
TheJolker  13/12/2007 20:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é come dire che lorella cuccarini balla meglio di michael jackson
é come dire che brad pitt sta a jack nicholson
.....................!!!!!!!!!!è assurdo
la verita è questa=jhon travolta sta a (uno a caso)dustin hoffman come G.magalli sta a Richard gere
Invia una mail all'autore del commento wega  16/12/2007 23:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Travolta è stato grande. Non ho fatto paragoni che centra, lorella cuccarini non ballerà meglio di jackson ma è comunque un'icona, brad pitt pure, e che dire del grande Magalli..
VincentVega1  18/12/2007 13:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in face off e pulp fiction è grandissimo!
carisma  31/12/2007 13:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** dite!!!!!!!???????????
Finaldestinatio  31/12/2007 14:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto! Raoul Bova è il migliore