PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

rocketbabydollz     10 / 10  25/02/2007 17:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio film preferito in assoluto. tarantino riesce a mischiare magistralmente violenza, ironia, citazioni e a confezionare un capolavoro indiscutibile. attori bravissimi e dialoghi epici.

a parte che sono anni che penso a cosa ci possa essere dentro alla valigetta.
Finaldestinatio  26/02/2007 01:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino è il mio regista preferito in assoluto ma gli preferisco LE IENE, per quanto riguarda la valigetta "c'è la biancheria sporca del mio capo, me la fa lavare quando lo vuole pulito!" :))
Mr White  26/02/2007 11:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taranino è un mito, nella valigetta ci sono i diamanti delle rapine delle iene, o forse l'anima di Wallas alcuni lo credono

rocketbabydollz  26/02/2007 14:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa storia dell'anima l'avevo sentita anche io ed è davvero intrigante, anche se io ho sempre creduto che fosse qualcosa di più materiale
Mr White  26/02/2007 15:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ci sono un sacco di leggende sulla valigetta alla fine credo che non ci sia una risposta più giusta delle altre finchè non lo tira Tarantino se mai lo fara
rocketbabydollz  26/02/2007 15:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dall'idea che mi sono fatta di tarantino dubito lo farà mai :D
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  26/02/2007 20:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece sembra che c'aveva in cantiere un bel filmetto "The Vega Brothers...."
Finaldestinatio  26/02/2007 13:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la teoria dell'anima la sapevo ed è davvero intrigante, per quanto riguarda l' opinione che Pulp sia il seguito delle IENE è una teoria assolutamente infondata
Mr White  26/02/2007 15:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero vincent vega è il fratello di vic vega ok il tutto si ferma qui cmq come non credo ci sia una risposta più gista delle altre sono tutte teorie, spettrebbe a tarantino dare la parola fine alla menata della valigetta ma non credo che mai lo fara
amterme63  02/03/2007 08:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena della valigetta è semplicemente una citazione e una presa in giro di "C'era una volta in America", un po' come tutto il film. Se hai visto il film di Leone vedrai che la scena in cui De Niro va alla cassetta di sicurezza a ritirare il malloppo è girata in maniera identica, con la cinepresa che riprende l'operazione sul davanti, senza far vedere il contenuto della valigia. In PF il brillio è semplicemente uno specchietto per le allodole, un modo per far capire che qualunque sia il contenuto, non ha importanza; l'importante è sconcertare lo spettatore.
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/03/2007 18:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso anch'io così. :-)
C'è chi addirittura ha ventilato l'idea che dentro ci fosse un abito di Elvis...
Non si saprà MAI cosa contiene.