PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento AcidZack     7 / 10  11/02/2007 15:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto per alcune scene e battute surreali, la scena dove i 2 vengono addestrati a far sparire il cadavere da quel "professionista", il cast è d'eccezione però non è un film così unico e pungente. Molti si fanno influenzare dal cast che è assolutamente indicatore di qualità e tecnica. Ma la tecnica non è arte
Invia una mail all'autore del commento wega  17/04/2008 17:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è assolutamente indicatore di qualità e TECNICA il cast, guarda 2001 che ha il cast più sconosciuto della storia del cinema.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  14/02/2007 12:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cast secondo me non influisce più di tanto, eccezion fatta per la dovuta citazione al ritorno di Travolta sulla pista da ballo.
L'unico personaggio che è veramente tutt'uno con l'attore è Samuel Jackson. Questa non è solo tecnica, è semmai dissacrazione,ironia,cinismo,pop art concetti che da soli bastano a fare un'opera d'arte, cosa che certamente questo film è.