PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

ulisseziu     10 / 10  10/08/2006 10:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'archetipo del capolavoro per gli anni '90.
Il punto di forza: la sceneggiatura, sia per quanto riguarda il modo di raccontare la storia (seguendo un ordine non cronologico) sia, soprattutto, per i dialoghi.
Tutti dovrebbero vedere questo film.
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/08/2006 17:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ulisse, perdonami, ma mi sto rotolando perle risate :-))))
carisma  10/08/2006 18:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah! questa volte contesti ulisseziu e non me! ben ben, vedo che il vento sta cambiando...... ciao
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/08/2006 20:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carisma thohà ce la con te non con ulisse ride per te...
carisma  11/08/2006 01:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vedi che mi interessa, la notte dormo lo stesso e scopo
ulisseziu  11/08/2006 16:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah ah! ragazzi ma chi è sto scemo?
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2006 16:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colui che possiede mille volti. Quello che ulula nella notte. E, sempre, colui che grida come una campana nel deserto...
Uno scemo, insomma.
Però mi ha divertita vederti preso di mira. Pensa che tutti siano come lui e si butta allo sbaraglio (raglio? Uhm... interessante associazione d'idee).
carisma  12/08/2006 00:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohà ora mi hai scassato davvero la M I N C H I A!
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2006 16:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa scopi? Il cortiletto di casa? Bravo, bravo. Fai contenta quella povera donna di tua mamma.
carisma  12/08/2006 00:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bau bau bau thohà bau bau bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2006 16:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che mi conosci bene. Ma cavolo, tu che (me ne meraviglio) conosci 'sto ciocco di tempesta, non riesci amettergli un po' di sale in zucca?
Bah. Forse è un'impresa impossibile.
carisma  12/08/2006 00:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohà ora mi hai scassato davvero la M I N C H I A!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/08/2006 10:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà perche' mi chiami ciocco? pensavo che con te era tutto risolto !!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/08/2006 15:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, avevo sbagliato nick, non era rivolto a te. Era diretto Carisma. Ho fatto confusione.
Dicevo: tu che gli sei amico, perché non gli metti un po' di sale in zucca?
Ma forse è inutile, ci sta arrivando da solo.
Scusami, Tempè ;-)))
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/08/2006 16:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente thohà , cmq non conosco carisma lo beccato su qualche commento !!! sei tu la mia preferita !!! hahahahaha ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/08/2006 17:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che carino!!!
Grazie ;-)
carisma  10/08/2006 15:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si utilizzate nick multipli per tirare su questa boiata, vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!
ulisseziu  11/08/2006 16:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro sei tu mi pare che usi nick multipli... non sei anche eusebio?
Sennò come mai hai risposto così al mio commento sull'enigmista?
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2006 16:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anche samp, monza etc. Non so che razza di fatica stia facendo Lot per beccarlo ogni volta. :-) Gli fa trascorrere un'estate davvero di fuoco.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2006 16:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tartarugo...
carisma  12/08/2006 00:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nick multipli Thohà sono: Jellybelly, titto, bellafemminuccia, the game....... e c'è anche harpo
TheGame  12/08/2006 11:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ekkomi ragazzi siamo un'entità unica! mitico! adesso anke io posso giokerellare di notte! eheh harpo stasera tocca a me trasformarmi!
carisma ti affossi da solo nelle tue ridicolaggini! nn ti rendi conto nemmeno delle presone ke, malgrado tutto, ti sn venute incontro da amici!
la tua paranoia è da annali, caro monzese!
ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
carisma  12/08/2006 13:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso che sia cosi', è inutile che bleffi
TheGame  12/08/2006 14:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si, ke questo sia un tuo pensiero è evidente! dimostrare di nn essere l'unico ad avere nik multipli sarebbe bello x te vero? un bel riscatto!
pekkato ke mentre noi abbiamo le prove e la certezza, tu hai solo parole , parole e quel maleddetto indirizzo IP ke è sempre li a dire ki 6!
ma nn starò qui a cercare di sviarti da questa tua paranoia, x quanto mi riguarda puoi anke credere ke gli asini volino!
cordiali saluti da me TheGame!
carisma  14/08/2006 13:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu come lo sai? sei un moderatore allora! allora ti voti i tuoi film, allora sei sempre davanti il PC. Ti sei svelato, allora! ah ah ah ah ah !!!
TheGame  14/08/2006 13:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carisma ma nn avevi detto ke era finita, ke nn avresti + provocato ne fatto lo stupido? promesse da marinaio?
come faccio a sapere dell'indirizzo IP? facile:
commento cn il nik prodi a scarface:
risposta del prode lot: "solo un consiglio, visto che hai l'IP dell'ADSL dinamico, dopo che scrivi sotto 'carisma' magari scollegati e ricollegati così quello di 'prodi' (o degli altri nick) cambia... va beh che comunque scrivi sempre le stesse cose però altrimenti è troppo facile... ;-)"

....bè come vedi è suff leggere x capire! purtroppo nn sn un mod e quindi mi limito solo a constatare, e tu dovresti portare un pò + di rispetto a gente come lot, ke ti permette ancora di accedere al sito!

cmq carisma finiamo qui ok?
ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
carisma  14/08/2006 16:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessun problema, The game, nessun problema! ciao anche a te!!!!!!!!!!
Harpo  12/08/2006 11:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti chiedo lumi: io credevo di essere harpo e thohà, ma da questo tuo mex si può evincere che sia anche jellybelly, titto, bellafemminuccia, the game....
io credo che sia giunta l'ora di recarmi da un buon psichiatra, sempre che qualche io occulto o a me sconosciuto nn abbia già provveduto...
oltretutto, da questa tuo accurata analisi psichica della mia persona, ho dedotto che la R.M. da me fatta ieri (e proprio alla testa) può confermare questa tua brillante teoria!
infine, ma non meno importante, vorrei avere deluccidazioni circa questi miei sdoppiamenti di personalità: sono per caso impossessato dal Demonio (ergo dovrei recarmi da un ottimo esorcista), oppure sono degli evidenti segni dello stress? io, comunque, non scarterei nemmeno l'ipotesi di una schizzofrenia alla John Nash... oppure potrebbe essere il lato oscuro della Forza che sta ottenebrando la mia labile mente...
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/08/2006 17:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, però si sta un po' stretti, tu, io, Jellybelly, titto, bellafemminuccia, the game... fate largo. E non giocate troppo di notte!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  12/08/2006 17:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dimenticato Lot. Anche lui è me.
carisma  13/08/2006 19:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no lui no, Lui è un tuo amico! ho le prove e lo so!
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/08/2006 15:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma adesso mi stai facedo diventare proprio curiosa, curiosa...
Che "prove" hai? Ti prego, mostramele, ti prego, ti prego, ti prego...
carisma  14/08/2006 16:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai che sai delle cose che solo un moderatore puo' sapere e le sai anche velocemente, solo se sei accanto a Lui. Almeno questo ammettilo! comunque ciao Thohà e ricordati di commentare La sottile linea rossa
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/08/2006 17:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, che dici?!
Semplicemente (forse) sono più veloce di te e frequentando il sito da più tempo so usare meglio tutte le possibilità che offre.
Ma Lot è un moderatore. Io sono una semplice utente, proprio come te.

Ma sai che a volte ti ficchi delle idee in testa (credendole vere) che sono proprio solo frutto di fantasia? Figurati: io e Lot...
Te ne darà assicurazione anche lui.
Guarda che quando c'è da bacchettare lo fa anche con me, non ti credere. Se fossi così 'accanto' a lui, non lo farebbe. Non ti pare?