PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

carisma     7 / 10  07/04/2006 22:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è bellino, ma lento e non merita comunque di stare nei primi posti!
Sono storie scollegate, la Thurman è patetica!
Fantastico il balletto con Travolta, ma ripeto non merita questa posizione!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/04/2006 20:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo!Lot ha fatto piazza pulita!In fondo mi stavo divertendo... Viva l'oligarchia!!!
carisma  11/04/2006 21:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jellybelly, lot mi ha un po' costretto ad alzare il voto, a suo dire, per una mia manovra scorretta; mah?
in effetti questo film non mi è affatto piaciuto, si è carino, ma niente di particolare tanto che in Dvd da Blockbuster costa 7,5 euro ed è buttato tra i film in offerta mentre gli altri, anche suoi contemporanei, costano da 9,9 euro (il piu' basso) in su'....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/04/2006 22:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fare il furbo, prima dai 3 e poche righe dopo dici che per te il film è da 8, accontentati del 7 e mettiti d'accordo con te stesso.
No Mercy  12/04/2006 20:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un uomo di idee chiare e soprattutto convinto di cio' che scrive....
carisma  12/04/2006 20:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che lo dici tu. Evviva la coerenza!!!!!!!!!
No Mercy  12/04/2006 21:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok era in tono ironico la polimica mi ha stufato ma almeno riconosci che nel giudizio a Pulp Fiction hai fatto molta confusione.....poi misurare il valore del film dal prezzo di vendita al Block mi pare una capellate cosmica....
carisma  13/04/2006 08:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho solo giustificato (in parte) la mia opinione su Pulp Fiction, che rimane da 5 e mezzo
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/04/2006 11:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bugiardo.
Avevi detto che era un film da 8 e mezzo.
Non so perché Lot, da vero signore, ti abbia accordato un 7.
Sei penoso, polemico e frigni come un bambino. ma falla finita!

carisma  13/04/2006 11:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i tuoi voti no invece?
è un film che non merita (secondo me e altri, vedi tempesta, cash ecc..) di stare nei pimi 25 della storia del cinema.
Lo vuoi capire quello che dico o no?
O sei sempre e comunque contro....
Lo so che per te questo è un capolavoro, l'ho capito.
per me no punto e basta.
Ok thohà? Ciao
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/04/2006 12:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A differenza tua i MIEI di voti non sono MAI stati né cancellati, né modificati.

Se tu che non capisci una pizzetta.
Tempesta, Cash ed altri hanno COMMENTATO e MOTIVATO i loro voti.
Ma basta, kakkio, fai pena!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 21:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FUNTIME!
Nella puntata odierna assisteremo alla girandola di voti da carisma a Pulp Fiction!!!
Step 1: la carrellata si apre con un secco tre e mezzo, motivato dicendo che il film è bello ma non può stare nella top 25, che, si sa, è motivo di vita o di morte qua dentro, quasi si vincessero le caramelle.
Step 2: Si parla di, udite udite, OTTO E MEZZO! e non c'entra il film di fellini, questo sconosciuto...
Step 3: Interviene il saggio Lot, che da brava Tata redarguisce (scusa Carisma, la parola è difficilotta, vuol dire "rimprovera") il Nostro diffidandolo dallo scegliere un voto chiaro per il film, ne va della serietà del sito, che diamine! Carisma si accorda per un sette pieno.
Step 4: colpo di scena, amici ascoltatori!Altro cambio di opinione ed il Nostro amico, che diciamolo, ci sta simpatico proprio perchè è sprovveduto come solo i puri di cuore sanno essere, dice che per lui il film è da cinque e mezzo. Il tutto due righe dopo aver detto "OK LOT!" al saggio moderatore, che lo ammoniva (cacchio, un'altra parola difficile, ma a questa puoi aiutarti pensando alle partite di calcio ed ai cartellini gialli) circa i suoi cambi di idea sul voto.

In fondo ti voglio bene.

Invia una mail all'autore del commento thohà  14/04/2006 11:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahaha

Step 5: carisma decide di cambiare nome (scegliendo come nick: Gargarismo) e, sotto mentite spoglie, rivota, ricominciando tutto da capo e dando ragione al vecchio carisma. Lot non sa che pesci pigliare ma, da buona tata, si è preventivamente munito di tanti lecca lecca. Ciò mette in seria difficoltà Gargarisma che, non resistendo alla tentazione, acchiappa un chupa-chupa alla fragola e non trova più valide argomentazioni per confutare, avendo tutto il suo essere impegnato nella degustazione.
Lot si asciuga il sudore dalla fronte, emette un debole : "Fiuuuuu, è andata".

In fondo non ti voglio tanto bene.
The Jack  15/04/2006 01:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sprovveduto come solo i puri di cuore ...

Questo Jellybelly mi ridere un sacco tanto!!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/04/2006 16:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? Mi ridere un sacco tanto? lo prendo come un complimeto, ma è alquanto sibillino...
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/04/2006 09:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, dal verbo riflessivo: mi rido.
Ergo: questo Jellybelly mi ride tanto. Ridi di meno e lui sarà contento.
The Jack  20/04/2006 10:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ARGGG ...

mi fa ridere ... mi son perso un "fa". Che differenza "**"?

Per nulla sibillino ... :-)

Invia una mail all'autore del commento thohà  20/04/2006 11:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghghghg
Adoro stare tra voi due! Mi rido un sacco! :-)))))))))))))))))))))
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/04/2006 21:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smentisco categoricamente che tu sia mai stata tra noi due. Non faccio queste cose a tre e ci tengo acciocchè la mia reputazione resti ben salda. E poi quello ha tendenze strane, allunga le mani, su di lui ho saputo cose che voi umani non riuscite neanche ad immaginare! Sono un ometto serio, io!
The Jack  21/04/2006 10:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ometto si, confermo .... sul serio bisogna mettersi s'accordo su cosa si intende con serio.

Il fatto che io e Thohà ridiamo di gusto, mentre lui gioca con i peli del petto, lo rende un ometto serio?

Mah?

Invia una mail all'autore del commento thohà  22/04/2006 11:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baby... sei uno dei pochi, insieme a Jelly (e una manciata d'altri, che non mi conoscono, perché chi mi conosce SA), che hanno capito quanto io mi diverta.
Penso che carisma sia glabro di brutto e questo lo rende cattivo. Sai che significa avere il cervello di un canarino, per di più implume? E rilasciare guano ogni volta che ti muovi? Non deve essere una gran bella cosa. :-)))
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/04/2006 18:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai che arrossisco se mi porti ad esempio...A parte gli scherzi, purtroppo il senso dell'ironia è una dote sempre più rara, tra i giovani d'oggi!Vabbe', in fondo in fondo meno male che esistono personaggi come carisma, altrimenti sai che noia!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/04/2006 20:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gioco, è vero, ma non sono i peli del mio, di petto. Sempre all'erta, Sugar!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/04/2006 20:12:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gioco, è vero, ma non sono i peli del mio, di petto. Sempre all'erta, Sugar!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/04/2006 09:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei uno spudorato! Neghi anche l'evidenza!
Pfui, tze! Vile.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/04/2006 20:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono vile e me ne vanto. A proposito, hai notato che quel pirla di carisma ha smesso di rispondere? gli intasiamo il commento da settimane e lui niente. Il mondo è migliore, adesso. Viva lo spazio autogestito!
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/04/2006 11:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Notai, notai... Dopo la grossa minkiata detta su Tommy, tutto il sito gli si è rivoltato contro. Ma era già successo. Prima o poi si rifarà vivo, non temere. Il nostro giocattolino tornerà...a proposito: prepara i soliti chupa chupa alla fragola...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/04/2006 18:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già pronti!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/04/2006 21:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo se fa differenza! Il mondo senza fa sarebbe completamente diverso. Tanto per fare un esempio, le note del pentagramma sarebbero sensibilmente diminuite, e poi anche la frase che ho prounciato finora non avrebbe alcun senso:
"Cavolo se differenza! Il mondo senza sarebbe completamente diverso. Tanto per re un esempio, le note del pentagramma sarebbero sensibilmente diminuite, e poi anche le frasi che ho scritto finora non avrebbe alcun senso:". Come vedi tutto ciò non vuol dir nulla.
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/04/2006 09:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diabolico!
Re una vita senza sarebbe come mangiare della pasta senza rina, che non è la vicina di casa ma un ingrediente determinante per re un pranzo appena decente, anche se non stoso.
Anche se, a differenza tua, il mio discorso rimane, comunque, di senso compiuto, perché io so re considerazioni più intelligenti e non ziose!
The Jack  21/04/2006 10:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete due n relloni!!!

Basta con i !!

Scusa jelly se ho allungato le mani, ma cercavo i fianchi di thohà.

Comunque dai, non fare il timido che la reputazione mica te la sciupo, ANZI!!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/04/2006 20:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima mi illudi e poi mi getti via come uno straccio vecchio. Sei un porco.
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/04/2006 11:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah.
Lo confermo.... tu vedi cose che noi umani.... lui FA cose voi umani...
(vedi com'è determinante il 'FA' in questione?).
Del resto, Jelly, cerca di non guardarmi come un piatto di minestrone freddo [cit], ma come un piatto di Pimientos rellenos..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/04/2006 18:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dannazione, non riesco a cogliere la citazione!
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/04/2006 18:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/04/2006 19:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, conosco il film ma non l'ho ancora visto, forse perchè ho avuto la sventura di vedere il remake hollywoodiano "piume di struzzo", che non vale niente
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/04/2006 21:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Principi base di Economia politica: domanda e prezzo sono inversamente proporzionali: aumenta l'una, cala l'altro. Dovrei farti pagare almeno 60 Euro questa dritta, anche perchè puoi rivendertela con le ragazze, fa molto figo, ma farò un'eccezione perchè mi sei simpatico.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/04/2006 22:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

carisma  13/04/2006 08:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok lot!!!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/04/2006 21:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, lasciamolo pure dov'è, magari RAU.Kyp impara a stare al mondo.

Invia una mail all'autore del commento cash  13/04/2006 12:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot non esiste, è un complesso algoritmo generato dalla rete.
hai visto ghost in the shell? qualcosa di molto simile.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 21:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul serio? ed io che credevo fosse la nuova forma assunta dall'oracolo di matrix dopo qualche altro cambio di pixel! Ma sei sicuro?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/04/2006 10:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio... la cosa si fa preoccupante...
The Jack  15/04/2006 01:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot è l'uomo più erotico che io non conosca.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/04/2006 10:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/04/2006 22:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento thohà  13/04/2006 11:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 21:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti mi era venuto il dubbio...Occhio con quel bastone, però...
carisma  12/04/2006 08:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è cosi', perchè allora Schindler's list, Il silenzio degli Innocenti,
Cape Fear, Toro scatenato, Il miglio verde, Shakespeare in Love e altri costano 9,9 euro in su'.... non mi sembra che siano richiesti poco... e non parlare di economia per favore....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/04/2006 21:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende dai rivenditori, e basta!Ma ti aggrappi a tutto?

carisma  13/04/2006 08:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglio verde un film sufficiente? Shakespeare in love un filmetto? E Pulp fiction un capolavoro! Ma vah..... jellybelly per favore finiscila ti prego che mi vien da ridere!!!!!!!!!!!!!!
Il miglio verde è 1000 volte superiore a Pulp fiction e poi sono generi diversi.
Mi sembra che fai un po' di confusione.....
Serlon  17/05/2006 11:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che sì, Shakespear in Love è un filmetto o poco più, la teoria secondo la quale la domanda è inversamente proporzionale al prezzo è sbagliatissima... quella, semmai, è l'offerta!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 21:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto che siano generi diversi non ci piove. Ciò non toglie che uno è entrato di diritto nella storia del cinema (Prevengo l'osservazione di cash su ichi the killer: lo so, miike è venuto prima ed è più figo, ma that's it!), l'altro no. piacevole intrattenimento, ma resta un film sufficiente, che non aggiunge, nè toglie niente alla filmografia che c'era e che è venuta dopo. Tarantino (sfruttando miike, ok, cash non ti scaldare) ha creato proseliti ed ha influenzato profondamente, nel bene o nel male un certo modo di fare cinema. E poi credo di non fare confusione su qualcosa dal '91.
The Jack  15/04/2006 01:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stai simpatico.
Ah, una cosa .. ichi the killer l'ho scaricato.
L'ho guardato senza sottotitoli.

Le scene, crude intense, ben girate, da voltastomaco.

Beh?

Beh siamo lontanissimi dall'arte di Pulp Fiction.
Spiattellare li la violenza più estrema per un paio d'ore, pur essendo molto intenso e stimolante, non è qualcosa che ritengo possa avvicinarsi al capolavoro.

Mi lascio una riserva quando potrò riguardarlo con i sottotitoli.

CIAO!!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/04/2006 16:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu mi stai simpatico, adoro essere adulato...
Quanto ad Ichi the killer, attento! L'ira di cash si abbatterà su di te in un istante non appena si accorgerà di ciò che hai scritto! Quanto a me, non entro in polemica non avendo visto Ichi the Killer, e poi sono già stati versati litri di inchiostro sul tema nei commenti precedenti.
eusebio  07/08/2006 18:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche per me Il miglio verde è superiore a Pulp Fiction
The Jack  21/04/2006 10:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash abbattiti su di me..... argggggggggggg!!!

gabriel  13/04/2006 10:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono assolutamente daccordo con te ma rispetto il tuo voto e la tua idea di poter dare 5,5 a pulp fiction. Non si può accettare 1,2,3,4 a film da top 25, ma un 5 o 5,5 è accettabile. Anche a me non è piaciuto per nulla blade runner e ritengo che il suo voto sia 5,5 / 6 al massimo, e così ho votato.
carisma  13/04/2006 11:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente uno che accetta democraticamente anche i voti piu' bassi!
Lot e thohà avete letto? o fate finta di niente?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/04/2006 11:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai quasi finito di piangere? Il problema non è il voto basso, se uno vuole e lo argomenta può pure dare 1; il problema è che prima dai 3 per dispetto come i bimbi, dopo 2 minuti dici che è da 8.5, poi dici va bene 7, 5 righe sopra dici che è da 5.5, i voti vanno tutti bene ma se ti metti d'accordo con te stesso fai una figura migliore.
carisma  13/04/2006 11:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora metti 5,5. mi sembra corretto no?
dai lot metti 5,5 e non ti daro' piu' fastidio!
Ciao e grazie
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/04/2006 12:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei anche cambiarlo ma lo lascio così visto che hai già proposto 4 voti diversi e magari non è ancora definitivo, la prossima volta vota, come fanno tutti, pensando al film e non alla media, alla top e ad altre cose.
Ciao.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 21:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un mito. Io propongo anche la fustigazione. Si può? E dai!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/04/2006 22:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, è un caro ragazzo, si farà...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 22:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La seconda che hai detto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/04/2006 11:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ODDIO! Anche il mago Gabriel. Occhio alle maledizioni:
"Non c'è niente da dire. Non c'è nulla da commentare. È tutto così stupentemente supplìme che vi basterà leggere e rimarrete pinotizzati".

ATTENZIONE: il Mago non risponde su domande di carattere personale. Se volete avere un consulto privato, lasciate perdere. Il mago si impegna a sognarvi una notte per ogni domanda che gli porrete ed ogni 5 domande, vi apparira' in sogno. E tutto questo, gratis!!

Vervy  24/04/2006 18:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merita merita eccome il film é bellissimo e le realisateur geniale!
carisma  12/08/2006 18:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non merita una S E G A ! e' massimo da 5