sweetyy 6 / 10 25/02/2006 13:06:56 » Rispondi Secondo me è questo il voto che merita! Non ho trovato nulla di geniale in questo film... storielle intrecciate e comunque non occorreva allungare il brodo per 2 ore e mezza infinite... preferisco "Le iene".
teddy 15/06/2007 19:15:41 » Rispondi ehi sweety,ma come fai a dare 6 a pulp fiction,e lo stesso voto a tre metri sopra il cielo dai.... non mi deludere.prima di iscrivermi leggevo sempre i tuoi commenti,e ho notato che 6 una fanatica di takeshi miike e questa è una cosa che apprezzo,ma poi ho letto i tuoi successivi commenti e sono rimasto esterefatto 5 a suspiria,5 a kill bill, va bene almeno qualcosa di buono c'è 6 una fan di miike
sweetyy 16/06/2007 16:49:08 » Rispondi si effettivamente ho sbagliato....ora come ora darei un 4 a ''3 metri sopra il cielo'',tralsciando questo purtroppo ''suspiria'' e i film di tarantino mi stanno sopra il cayser... Dai,Tarantino è un regista sopravvalutatissimo,mi è piaciuto solo ''le iene'' ma sto tanto acclamato ''pulp fiction'' e i ''kill bill'' non mi hanno entusiasmata affatto....non sono molti quelli che la pensano come me,ma non sono nemmeno l'unica. Caro teddy mi fa piacere che hai letto i miei commenti e accetto la tua critica,a me va a genio Takashi e anche a te,ma sicuramente ci saranno film che a te son piaciuti tantissimo e a me hanno fatto schifo e viceversa...La bellezza di un film è soggettiva...che vuoi fà... Saluti ;)
teddy 16/06/2007 17:38:08 » Rispondi be voglio comunque citarti i miei film preferiti che sono(a parte quelli di tarantino;che a te purtroppo non piacciono): battle royale,old boy,audition,elephant,scarface e il silenzio degli innocenti. quali sono i tuoi film preferiti?e quali film di takeshi miike mi consigli? per ora ho visto solo audition(bellissimo) e ichi the killer(bel film ma non sono riuscito ad apprezzarlo pienamente) fammi sapere ciao.
sweetyy 16/06/2007 20:38:57 » Rispondi Mmmm una domanda impegnativa......Allora come primo film in assoluto metto ''Old boy''che ho sbagliato a votare ...dovevo dare 10 e ho messo 7 mi sembra (cmq son contenta che è piaciuto anche a te),seguono quelli di Takashi...in primis ''Ichi the killer'',poi ''Audition''....ti consiglio di guardare ''Visitor Q'' che insieme agli altri 2 è tra i miei preferiti di Miike e ovviamente ''Imprint'' il suo Masters Of Horror! Aggiungo ''Battle royale''e se ami i film orientali non puoi perderti quelli di Kim Ki-duk cioè ''Bad guy'' '' Ferro 3'' ''Primavera,estate,autunno,inverno...e ancora primavera''. Come film americani invece i film di David Lynch che a mio parere non sono per tutti, ma a me affascinano molto...per primo ''Mulholland drive'',poi ''Strade perdute'' e ''Inland Empire''. :) A presto!
teddy 16/06/2007 21:03:20 » Rispondi mulhlolland drive l'ho appena ordinato,quando mi arriverà ti farò sapere,battle royale è bellissimo,ma secondo me il manga è molto più bello e malinconico.cmq ti faccio i miei complimenti,hai davvero dei bellissimi gusti,perchè non ti fai sentire ogni tanto nei forum,ho aperto moltissime discussioni(oppure anche in privato).riguardo ai film orientali io ti consiglio lady snowblood(l'hai visto?).se ti và dà un occhiata ai miei commenti,finora ne ho commentati pochi (audition,battle royale.natural borns killers,halloween,ichi the killer,kill bill e le iene) ciao e fammi sapere;)
sweetyy 16/06/2007 21:40:49 » Rispondi Guarda preferisco in privato....poi magari ti spiegherò il perchè. Comunque non ho visto Lady snowblood,è bello?ah ho letto i tuoi commenti e vedo che a parte Tarantino abbiamo gusti molto simili. Quando ti va scrivimi un pm ,sarò felice di risponderti :) Ciao ciao!
teddy 17/06/2007 12:18:37 » Rispondi be la parte centrale è un pò noiosa,ma a mw è piaciuto tantissimo.ah è il film che ha ispirato kill bill,ma non preoccuparti(dico così perchè sò che a te kill bill non è piaciuto),lady snowblood è tutta un altra cosa,allora a presto,ciao ciao