PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

tavullia86     10 / 10  28/12/2005 23:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e lode......l'ho appena visto e ne sarò galvanizzato per giorni..penso sia da esaltare qualsiasi cosa...intanto john travolta( il mitico vincent)è spettacolare....veramente eccezionale..riesce anche a farci ridere...ma anke samuel jackson è fantastico..non c'è neanche una scena da citare sopra le altre xche mi è piaciuto tutto integralmente...e poi ke idea il montaggio..tarantino è un genio....
polbot  29/12/2005 09:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per caso stai pure cavalcando la tigre?
tavullia86  29/12/2005 12:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no xkè la tigre se l'è mangiata brando in mensa
viagem  28/12/2005 23:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Galvanizzato? Come una rana?
polbot  29/12/2005 09:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sì......il montaggggio anaalloggico...........
tavullia86  29/12/2005 12:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deficiente.....nel senso la sequenza delle scene
polbot  29/12/2005 18:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era una citazione tratta dal secondo fantozzi......'gnurant !!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/12/2005 14:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capirai che citazione intelligente! Polbot: mi meraviglio di te. Aggrappati a qualcosa di più solido, che so... alle tendine del bagno o alla coda di un piccione....
polbot  02/01/2006 16:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia, che acidità..........
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/01/2006 14:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la verità tutto sono, tranne che acida.
Ma se uno dice delle minkionate, che reazione vuoi che abbia?
yellowcard  04/01/2006 13:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh' tu dicendo che INTERSTATE 60 è un film per ragazzini non è che abbia detto scienziataggine eh?
tavullia86  29/12/2005 21:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
taci plebeo...in quanto a citazioni non sono secondo a nessuno....so a memoria il copione di un film....x non parlare di citazioni sparse qua e là...
yellowcard  30/12/2005 17:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se per questo io so a memoria il copione di PULP FICTION, LE IENE. JACKIE BROWN, KILL BILL, DAL TRAMONTO ALL'ALBA, ASSASSINI NATI, ICHI THE KILLER, 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO, THE BLUES BROTHERS, JHONNY STECCHINO, ANIMAL HOUSE, I PASSI DELL'AMORE, INTERSTATE 60 e perfino GRAVE DANGER. Che volem' fà???? :-)
tavullia86  01/01/2006 10:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nostra signora della santa accellerazione non ci abbandonare ora.....in che film è?
polbot  02/01/2006 16:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo so io lo so!!!
T'ho sempre amato.........
tavullia86  03/01/2006 12:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto non era rivolto a te calvo
yellowcard  04/01/2006 13:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CRISTALLI ANTI-PROIETTILE EHHHHHHHHHH?????????
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/12/2005 14:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH, ehm.
Ma non far venire voglia di ridere. Hai perso credibilità quando hai nominato 'interstate 60'. Sarebbe un CAPOLAVORO? Ma per piacere!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/01/2006 11:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai a memoria? Sei stato ad Euphorian city? Beh: rimanici, che così ti dai una ripassata e dimentici tutto.

yellowcard  04/01/2006 13:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me hai torto
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/01/2006 18:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur rispettando ciò che dici: non penso.
Non rimarrà nella storia del cinema, caro mio.
Per fortuna esiste della gente che pensa, prima di votare.
Non è altro che un filmetto per adolescenti: rassegnati, non farà MAI parte della storia del cinema. Cosa si ricorderà, 'non sarò mai il n°....ma il numero 1'? Rifletti.
yellowcard  06/01/2006 20:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma amico mio non preoccuparti che sono completamente d'accordo con te eh eh, però non puoi dire che sia un brutto film, dai. A me è piaciuto molto, è un film senza alcuna pretesa, serve solo a far divertire lo spettatore, quindi il risultato è più che buono
yellowcard  31/12/2005 16:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ho per caso scritto la parola capolavoro da qualche parte, ti ho semplicemente elencato i film che so a memoria, e comunque INTERSTATE 60 non sarà un capolavoro ma è comunque un film bellissimo